Non so voi, ma io comincio ad avere paura.
Da qualche settimana al "Nino Ciccione", il nostro stadio, accadono fenomeni strani.
Prima era misteriosamente sparito nel nulla lo striscione fatto dalla nostra società, quello con la scritta "IMPERIA CALCIO"... poi, altrettanto misteriosamente, pochi giorni dopo, è riapparso.
Ora, domenica scorsa, per chissà quale evento, appena entrati al "Ciccione", ci siamo accorti che i lacci che legavano lo striscione del nostro sponsor tecnico, il "LATTE FRASCHERI", avevano ceduto facendo scomparire la scritta pubblicitaria... per fortuna, 10 metri più a destra, non era accaduto lo stesso evento misterioso (vedi foto qua sotto... guardate bene!)
E che dire dello strano caso dello striscione pubblicitario del "Bar Basilio", covo di tifosi nerazzurri da sempre, che tra i primi avevano realizzato uno striscione, attaccato allo stadio sul lato destinato all'Imperia calcio, cioè quello verso la Curva Nord?
Ieri pomeriggio guardate dov'era?
Rassicurato sul fatto che chi ha fatto fare lo striscione non aveva cambiato sponda (del fiume Impero), la mia paura è aumentata...
Io comincio davvero a pensare di interpellare Fox Mulder e Dana Scully... perchè gli X files cominciano ad essere tanti... non è che un giorno o l'altro faranno sparire anche la Curva Nord?
Prima di far sparire la Curva Nord...dovranno far sparire noi!!!
RispondiEliminaLa vedo dura...
Non ci hanno fermato tutti questi anni contornati da poche ma meravigliose vittorie, e tante ma tante sconfitte, denuncie e diffide...non sono solo parole, e ogni giorno che passo lontano dalla nord ne sono più convinto, noi siamo davvero il cuore dell'Imperia.
A presto Curva Nord
Ultras Liberi
Diffidato...1 giorno su 7!!!
Per lo striscione "Bar Basilio" bisogna chiedere ad Antonio "altra sponda" Benedetto...
RispondiEliminascherzare,giocare con il fuoco si finisce per bruciarsi,chissà se in vallata lo sanno
RispondiEliminascusate ,ma lo striscione bianco è diventato forza imperia ?
RispondiEliminaLuca da Genova: queste eventuali pressioni farebbero parte di un modus operandi mafioso che non credo e non voglio credere abbia fatto presa a queste latitudini...e che ci provino a far sparire la gradinata, voglio proprio vedere come faranno...anche se a qualcuno sia in vallata che in città farebbe piacere anche il solo vederla vuota!
RispondiEliminaDovremmo al massimo essere noi a indispettirci perché usano il nostro campo... Ma non hanno ancora capito che non sarà sempre rosa e fiori? Prima o poi dovranno scontrarsi con la VERA realtà imperiese, e allora saranno cazzi amari!!!
RispondiEliminaIMPERIA E L'IMPERIA SIAMO SOLO NOI!!!
Luca da Genova:
RispondiEliminaAnonimo castrato delle 00.21, perchè così non ti piace forse? Magari per rendertelo più gradito si poteva fare nerazzurro...che te ne pare?
dai dirigenti di una squadra che si chiama pontedassio riviera onegliese imperia che vi aspettavate??!!questo e' il loro "style"!!! poveracci....
RispondiElimina