lunedì 26 aprile 2010

Fino alla fine, Forza l'Imperia

Una domenica stile Imperia: 97 minuti ad altissima tensione, lottando su ogni pallone, un tifo impressionante della Curva Nord in trasferta a Ceriale ed un gol del miglior realizzatore nerazzurro di sempre.
Questa è stata Cerialecisano-Imperia... e qualcosa di più.
Brancatisano ovunque, che esce stremato dal campo; Spiaggi baluardo difensivo insuperabile, nonostante i problemi fisici; Bocchi, che recupera mille palloni e sfodera la migliore prestazione stagionale; Mela, che non sarà certo un bomber di razza, ma che la maglia la suda e la sporca tutte le domeniche; Iannolo che realizza il suo primo gol (ed il 16° in 14 partite giocate) su punizione, una delle sue "specialità", proprio in occasione della partita più importante.
E, infine, lasciatemelo ridire, con un pubblico così, come si può mollare e non lottare?
Credetemi: erano anni che non sentivo un tifo così impressionante ad Imperia... e siamo in 1° Categoria. Un pubblico così merita ogni soddisfazione, merita l'abbraccio della sua squadra, come accaduto al fischio finale.
Nulla ancora è stato vinto, lo sappiamo: la storia nerazzurra è fatta anche di beffe atroci, quindi non molliamo la presa... ma con questi presupposti nulla è impossibile!
FINO ALLA FINE, FORZA L'IMPERIA!

12 commenti:

  1. un applauso per noi...voto 10..
    Gabriele

    RispondiElimina
  2. no Gabriele, ieri il 10 non basta !!!

    RispondiElimina
  3. io di 10 ne ho un altro!! ;-)

    RispondiElimina
  4. CONGRATULAZIONI a tutti i tifosi neroblu che erano a ceriale...!!!

    beppe raguseo

    RispondiElimina
  5. fabri 1897 ma dov'eri ieri? a camporosso? anon. matuz.

    RispondiElimina
  6. come mai i soliti p.r.o.vocatori del lunedì oggi non scrivono?

    RispondiElimina
  7. Saranno più P.R.e.O.ccupati per il loro campionato, o perchè l'anno prossimo ci incontreremo? Tanto in ogni caso, se riuscissero a salire, in coppa ci incontriamo quasi sicuro.. nn vedo l'ora di vedere le coreografie dei fedelissimi.............

    RispondiElimina
  8. vedrai che si inventeranno qualcosa e 'sta partita non la vedremo. Fusioni, porte chiuse, campi neutri... son 2 anni che sta partita viene rimandata: secondo te perchè?

    RispondiElimina
  9. Grazie a te Beppe ed a tutti voi che ieri pomeriggio non avete mollato un centimetro... è stata davvero una domenica da ricordare, dopo anni di buio e di nausea

    RispondiElimina
  10. Beppe Raguseo ruffiano...

    RispondiElimina
  11. ahaahaha....amico di beppe bastardooo.....ahahahahaha

    RispondiElimina