90 minuti al traguardo: la lunga cavalcata cominciata il 20 settembre dello scorso anno dovrebbe concludersi col lieto fine a Ventimiglia, teatro dell'ultima giornata del Campionato di 1° Categoria.
Non è ancora tempo di bilanci nè di festeggiamenti, perchè quando parliamo di Imperia calcio è sempre meglio essere prudenti, ma è certo che ci siano tutte le premesse per essere ottimisti: ci basterà solo un punticino, giocheremo contro un'avversaria già retrocessa, che abbiamo asfaltato nel girone d'andata, e su un campo col terreno regolare (sintetico).
La nostra squadra, poi, nel girone di ritorno, dopo la campagna di rafforzamento dicembrina, ha inanellato 11 vittorie, 2 pareggi ed 1 sola sconfitta, vanta il miglior attacco del torneo con 69 reti realizzate ed affronterà la seconda peggior difesa dello stesso, coi 71 gol subiti.
Insomma, solo la scaramanzia e la matematica mi impediscono di dire quello che tutti già sappiamo...
E poi giocheremo, anche questa domenica, con un uomo in più: il pubblico nerazzurro, che riempirà la piccola tribuna del "Morel".
Un'avvertenza ai gestori del Bar dello stadio: non fatevi trovare impreparati come i vostri colleghi di Ceriale, che già al 20° del 1° tempo, avevano finito le scorte... abbiamo molta sete e tantissima voglia di festeggiare!
andiamoo tutti a ventimigliaaaaaaa....!!!!!!!!!!!
RispondiEliminama l'Intemelia è gia' retrocessa matematicamente?
RispondiEliminasi, perchè non è riuscita a contenere il distacco dalla quint’ultima entro i nove punti regolamentari ed avere quindi l’opportunità di giocare i playout.
RispondiElimina