giovedì 8 luglio 2010

Lamò ci presenta Matteo Fiani


Per conoscere meglio il neo acquisto nerazzurro Matteo Fiani, ho contattato Alessandro Lamonica che lo ha "raccomandato"ai dirigenti nerazzurri e con lui ha giocato nel Barberino.
Ecco cosa dice il nostro "Lamò".
Matteo è un giocatore dal possente fisico, difensore contrale molto bravo nel gioco aereo, sempre deciso negli interventi ed anche con un buon destro, sia per lanciare in profondità sia per i calci piazzati da tirare forte.
E' un giocatore che dà tutto per la maglia che indossa, professionista vero, che fino all'ultimo secondo della partita dà l'anima.
Uno da imperia!!!!
Ci possiamo fidare...

Qualche informazione in più: Matteo Fiani, 26 anni, ha cominciato l'attività calcistica nelle giovanili della Fiorentin e dell'Arezzo.
Ha giocato in Toscana nella squadra della natìa Figline, l'A.S. Figline, con la quale ha prima vinto il Campionato di Promozione e poi quello di Eccellenza.
Ha poi disputato una stagione con la compagine aretina dell'U.S. Pian di Scò, militante nel Campionato di Eccellenza, per poi trasferirsi in Umbria, al Città di Castello, sempre in Eccellenza.
Le ultime due stagioni ha indossato la casacca dell'A.C. Barberino di Mugello, ancora in Eccellenza, anche se all'inizio dello scorso Campionato ha fatto la preparazione con la compagine di Seconda Divisione della Sangiovannese (da cui è tratta la foto).

6 commenti:

  1. Altro giocatore fuori regione, per carità Lamo ne capisce e mi fido, ma l'Uruguay con 3 milioni di abitanti è arrivato alla semifinale dei mondiali.. possibile non ci siano giocatori in "Paese"?

    RispondiElimina
  2. Con questo acquisto si dice addio a Stabile o a Brancatisano, o a tutti e due...
    A centrocampo con quello di Cariotti saluteremo qualcun altro? penso proprio di si

    RispondiElimina
  3. uffff che noiosi!!!che siano di imperia o di fuori la cosa che importa e' sempre la stessa...VINCERE!!!!!

    RispondiElimina
  4. Basta! hai ragione ma sprecando i già pochi soldi poi finiscono, io di ripartire ancora dal derby col dolcedo non ne ho voglia

    RispondiElimina
  5. Vincere con spese elevate x arrivare in serie D e....Fallire......
    BASTA!
    Ora Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. scusate ma lasciamoli lavorare! x ora stanno facendo bene,xke' dovete essere cosi' pessimisti??belin gia' fallimenti vedete!! ma ke ne sapete qanto danno a fiani o carioti??poi se siamo falliti nn e' di certo x aver speso cifre folli!!il master nn pagava un cazzo!! anke a me piacerebbe vedere 11 imperiesi in campo,ma se nn si riesce nn e' certo colpa della dirigenza,ke ripeto x ora sta lavorando bene xcio' piu' ottimismo e fiducia!!

    RispondiElimina