mercoledì 11 agosto 2010

Le interviste di IM1923. Davide Andorno parte 1°


Comincia quest'oggi un'intervista al nuovo bomber nerazzurro, Davide Andorno.

IM1923: Hai iniziato nelle giovanili della Juventus, agli ordini di mister Gasperini: un ricordo di quegli anni?D.A.: Un'esperienza bellissima,che mi ha insegnato molto. Del mister mi ricordo che gia allora ci faceva giocare con il 4-3-3 molto offensivo così come fa a Genova.
IM1923: Sparta Novara, Pro Vercelli, Biellese, Legnano, Trino, Albese, Loanesi e Veloce: queste le tappe della tua carriera. Il ricordo più bello e quello più brutto della tua carriera.D.A.: Il più bello sicuramente la stagione 2000/2001 con la Pro Vercelli, tanti giovani gruppo stupendo e semifinale play off contro il Mestre. Il piu brutto è la morte di due miei Amici e compagni di squadra, Andrea Tagliaferri e Francesco Varrenti.IM1923: Il tuo primo ed unico incrocio coi nerazzurri è stato a Vercelli, nell'ultima di Campionato della stagione 1999/2000, il 14 maggio 2000: che ricordi hai di quel giorno?D.A.: Sinceramente, non ricordo molto di quella partita, solo che era l'ultima partita di un campionato sofferto.IM1923: Non hai mai giocato con l'Alessandria, la squadra della tua città: come mai non hai mai indossato la casacca grigia?D.A.: Non c'è mai stata la possibilita anche se mi sarebbe piaciuto.IM1923: Dopo una carriera vissuta in Piemonte e Lombardia, da tre stagioni ti sei trasferito in Liguria: come ti trovi dalle nostre parti?D.A.: Molto bene,in Liguria si sta bene ed ho incontrato molte persone che ora sono diventate miei amici.IM1923: Dopo la fantastica stagione scorsa sono state molte le società che ti hanno contattato: perchè hai scelto l'Imperia?
D.A.: Perchè l'Imperia è una società con una storia e una tifoseria importante, una piazza che non si può rifiutare e perchè è gestita da persone serie e competenti, vogliose di riportare in alto questa gloriosa società.

2 commenti:

  1. oi oi oi, oi oi oi, Davide Andorno segna per noi!

    RispondiElimina
  2. e facci un gol eh-eh! e facci un gol eh-eh! davide andorno facci un gol!e' de la nord che te lo chiede...

    RispondiElimina