domenica 31 ottobre 2010

Sondaggio: Il nerazzurro dell'anno


Seguendo il suggerimento di alcuni lettori del blog e come già fatto in passato, cambia la formula del voto del sondaggio "Il nerazzurro dell'anno".
D'ora in avanti, in questo particolare sondaggio, accetterò solo i voti di coloro i quali utilizzano un account google (per crearlo, basta andare nella pagina dove scrivete in vostri commenti o cliccare qui) o chi firmerà il proprio voto, così potremo avere, spero, una votazione più verosimile... ed ognuno potrà votare una sola volta.
Non si assegna il pallone d'oro, ma è solo un giochino che alla fine dovrebbe premiare simbolicamente il miglior nerazzurro della stagione in corso (ed alla fine, nelle 3 precedenti edizioni, ha sempre vinto il più meritevole) ... ma qualcuno, forse, non l'ha capito.
Spiace, perchè in questo modo, probabilmente, ci saranno meno voti e non ci sarà la "finestrella" sulla colonna destra, così comoda per votare, ma non credo di avere altre alternative.
Quindi, nel commento a questo post, siete invitati a votare i migliori tre nerazzurri in campo della gara disputata contro il Golfodianese: al 1° assegnerò 5 punti, al 2° 3 ed al 3° 1 punto.
Alla chiusura del sondaggio, ai primi 3 in classifica verranno assegnati, nell'ordine, 5, 3 e 1 punto che aggiungerò a quelli già guadagnati fino ad oggi.
A fine stagione, coi voti dei vari sondaggi, effettuati dopo ogni gara interna, verrà decretato il "Nerazzurro dell'anno".
La classifica attuale è la seguente:
15 punti: Tranchida
6 punti: Fiani
3 punti: Allaria
2 punto: Iannolo
1 punto: Andorno
Votate!

9 commenti: