lunedì 8 novembre 2010

La nostra triade

Padre, Figlio e Spirito Santo? Tre uomini senza fede...
Athos, Porthos e Aramis? Tre spadaccini senza coraggio...
Timmy, Tommy e Jimmy? Tre porcellini dal viso pulito...
Moggi, Bettega e Giraudo? Dei dirigenti calcistici dilettanti allo sbaraglio...
Ma ve li ricordate questi tre?


Milo, Franco e David... son passati 10 anni dal loro sbarco ad Imperia... come dimenticarli...

Chi ha notizie di loro?

7 commenti:

  1. FONTE: LA STAMPA
    PRO IMPERIA - FONTANABUONA
    SPETTATORI: 130.

    RASSEGNATEVI. CON SFONDERETE MAI NEL CUORE DEGLI IMPERIESI!

    RispondiElimina
  2. Se la Stampa riporta 130 significa che ce ne saranno stati una cinquantina.
    Purtroppo anche a vedere l'Imperia non si stanno avendo grandi riscontri numerici, anche se la squadra sta facendo bene, sia in campionato che in coppa.
    Una consolazione pero' c'è: quelli che vengono ritornano a casa sempre soddisfatti e senza voce!

    RispondiElimina
  3. Ma la gente (io x primo),giustamente,si e' rotta di sentire nomi di squadre tipo Praese,S,Cipriano,Taggese,golfodianese ecc. vogliamo e meritiamo di piu'!

    RispondiElimina
  4. E' una storia vecchia. Per dare fiducia bisogna avere dei progetti e soprattutto dare delle certezze. Forse sappiamo che c'è l'intenzione di puntare a vincere il campionato. Non sarebbe male però, qualora riuscissimo in quest'impresa, nel nostro piccolo storica, delle tre promozioni consecutive, qualcuno uscisse allo scoperto e facesse sapere alla città e ai tifosi quali sarebbero i programmi. La gente è spiazzata, c'è poco da fare. Dopo tante fregature, Sky E MP a parte, la gente non ha più voglia o comunque è diffidente e probabilmente anche un pò spiazzata da questo mostro a due teste. Non dimentichiamo comunque che loro sono nelle prime posizioni dell'Eccellenza e che il livello del torneo comincia ad essere interessante. Francamente voglio sperare che se mai dovessimo trovarci noi al loro posto il prossimo anno si possa contare su un sostegno maggiore altrimenti è inutile lamentarsi o chiedere di investire ai dirigenti. Zero pubblico difficilmente coincide con buoni risultati, ma se buoni risultati coincide con zero pubblico è impossibile avere ambizioni anche minime. Sanremo docet.

    RispondiElimina
  5. D'accordo con tutti e 3: ne riparleremo nei prossimi giorni in un post dedicato all'argomento.
    Piuttosto, nessuno ha niente da dire o ricordare dei Fantastici 3 citati in questo post?

    RispondiElimina
  6. Bravo Gighe. Hai centrato il problema. Capisco gli integralismi di voi SUI che predicate che l'attaccamento ai colori si vede nei momenti difficili, però se anche in voi serpeggiano questi dubbi (peraltro anche nelle vostre foto mi pare che siano molti quelli che boicottano lo stadio e non penso sia solo questione di diffide) è evidente che non si può biasimare completamente gli assenti. E' vero che finora ogni anno è semmre meglio (nel senso che siamo passati dal Sant'Ampeglio alla Carcarese), ma non è che l'appeal di San Cipriano, Praese ed altre, per carità, rispettabilissime società del genovesato possa richiamare chissà quali folle al Ciccione. Comunque stiamo a vedere che succede, magari se l'andamento del torneo rimane questo e si dovesse realizzare una corsa a tre con Andora e Finale potremmo anche rivedere un pò più di gente.

    RispondiElimina
  7. meglio un uovo oggi

    che una gallina domani.....e la torta di riso è finita!

    RispondiElimina