domenica 14 novembre 2010

Sondaggio: Il nerazzurro dell'anno


Col sondaggio odierno, vi invito a votare il miglior nerazzurro in campo contro il San Cipriano.
Vi ricordo che, come precedentemente scritto, in questo particolare sondaggio, accetterò solo i voti di coloro i quali utilizzano un account google (per crearlo, basta andare nella pagina dove scrivete in vostri commenti o cliccare qui) o chi firmerà il proprio voto, così potremo avere, spero, una votazione più verosimile... ed ognuno potrà votare una sola volta.
Nel commento a questo post, quindi, siete invitati a votare i migliori tre nerazzurri in campo della gara disputata contro il San Cipriano: al 1° assegnerò 5 punti, al 2° 3 ed al 3° 1 punto.
Alla chiusura del sondaggio, ai primi 3 in classifica verranno assegnati, nell'ordine, 5, 3 e 1 punto che aggiungerò a quelli già ottenuti fino ad oggi.
A fine stagione, coi voti dei vari sondaggi, effettuati dopo ogni gara interna, verrà decretato il "Nerazzurro dell'anno".
La classifica attuale è la seguente:
15 punti: Tranchida
6 punti: Fiani
6 punto: Andorno
5 punto: Iannolo
3 punti: Allaria
1 punto: Schiavon
Votate!

13 commenti:

  1. 1. Iannolo
    2. Tranchida
    3. Fiani (per la dimostrazione di lealtà dagli spalti)

    RispondiElimina
  2. Scusami Ciantafurche, ma oggi daro' un voto particolare. Negli ultimi tempi ho visto un giocatore ( e un amico) che rosicava a stare fuori. Mi riferisco ovviamente al nostro CAPITANO. L'ho incontrato l'altro giorno nel suo negozio e ho capito quanto gli girassero a stare fuori. Oggi ha dato prova di essere, prima di un buonissimo giocatore (ancora!), un grandissimo uomo. E' entrato in un momento di difficolta' e si è subito adoperato per il bene della squadra senza lasciarsi andare a possibili polemiche per il suo mancato utilizzo (avevo un certo timore a riguardo). Penso sia stato il migliore per continuita' e anche qualita'. Quindi oltre ai miei complimenti (glieli faro' anche a voce) gli voglio dare tutti e tre i miei voti a disposizione:
    1 Bocchi
    2 Giambo
    3 CAPITANO

    RispondiElimina
  3. f.I.s., ok, ma gli assegno 5 punti, non 9...
    Mi pare che il Capitano oggi abbia giocato un'ottima gara e credo che, prima di rottamarlo, bisogna pensarci un attimo. Forse non avrà più i 90 minuti nelle gambe, ma la sua esperienza ci farà comodo in questa stagione... senza contare quello che rappresenta per la storia nerazzurra.

    RispondiElimina
  4. IANNOLO
    ALLARIA
    BALBO

    RispondiElimina
  5. 1) Capitan Bocchi
    2) Iannolo
    3) Balbo

    RispondiElimina
  6. Iannolo
    Bocchi
    Tranchida

    RispondiElimina
  7. 1 Tranchida
    2Bocchi
    3 Iannolo
    da Silvia

    RispondiElimina