martedì 15 febbraio 2011

GianPRO


La notizia era nell'aria ed ora è arrivata l'ufficializzazione: dopo il polemico e burrascoso addio dall'Imperia, Gian Luca Bocchi aveva cominciato ad allenarsi insieme alla squadra di Giancarlo Riolfo ed ora, sabato, ha raggiunto un accordo con l'altra società che opera in città.
Tradimento, vendetta, scelta legittima, strategia futura o ripicca?

26 commenti:

  1. ...tanto tuono' che alla fine piovve !

    RispondiElimina
  2. Almeno potevi mettere un toro e non una ...vacca!
    Muuuuuuuu

    RispondiElimina
  3. I motivi? chiedeteli a Sinagra...

    RispondiElimina
  4. hai fatto bene , visto il trattamento ricevuto....

    RispondiElimina
  5. Io, più che a Sinagra, chiederei a Bocchi, che leggerà e spero risponderà, con che faccia, con che onore, con che coerenza, ora indosserà la casacca della squadra che è andato insultando gli ultimi 3 anni.

    RispondiElimina
  6. S.P., il mio passaggio alla Pro Imperia non ha niente a che vedere con il mio passato nell'Imperia. Quindi nessuna ripicca e nessuna vendetta. La mia è solo voglia di non lasciare quel mondo di cui ho fatto sempre parte.
    Ti preoccupi per il mio onore, mi fa piacere, ma questi ultimi due mesi sono serviti anche a chiarire, con il mio attuale allenatore e la mia attuale dirigenza, quelle posizioni che avevo assunto con tanta passione in precedenza.
    Vorrei chiudere con una preghiera, affinche' si strumentalizzasse il meno possibile questa situazione, in modo che non si creino spiacevoli polemiche che alla fine potrebbero ricadere negativamente sulla mia ex squadra e su quella attuale.

    RispondiElimina
  7. Bocchi hai fatto bene, anche se non tifo per la riviera, anzi, sarò sempre un tuo tifoso.



    Onegliese

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo Capitano!

    RispondiElimina
  9. gianbo sarai sempre il nostro capitano !!!

    RispondiElimina
  10. Gianluca non hai fatto bene....ma benissimo.
    Quella dirigenza non meritava gente come te!!

    RispondiElimina
  11. Io che ne penso? L'ho detto al diretto interessato. Non sono contento della scelta che ha fatto, ancor di meno lo ero quando era andato alla Sanremese: così come in quell'occasione, poteva andare altrove, credo... ma io ragiono da tifoso e non da calciatore, no?
    Quelle che restano e non si potranno mai cancellare sono le 236 presenze con la nostra (ed un po', tanto, anche sua) casacca, la metà delle quali con la fascia al braccio, le grandi gioie e le delusioni, le decine di battaglie combattute assieme.
    La scelta che ha fatto è tutta sua e consapevole: ma, ricordiamocelo, non è lui che se n'è andato via volontariamente... peccato, credo che ci abbiamo perso tutti in questa vicenda...

    RispondiElimina
  12. centro storico Oneglia15 febbraio 2011 alle ore 22:26

    bel capitano niente da dire...per me il capitano sarà sempre LANDINI, TORCHIO, COSTANTINI forse SBRAVATI ma Jumbo Bocchi proprio NO!!!

    RispondiElimina
  13. alle volte col tempo si capiscono le persone.......... J.B. non è mai stato da IMPERIA andava bene per la riviera dei fiori.

    RispondiElimina
  14. Il calcio mi fa sempre piu' schifo!

    RispondiElimina
  15. Anche a me! Meno ipocrisia please!

    RispondiElimina
  16. Io penso che a spingerlo verso la vallata sia stata l'Imperia stessa con il trattamento riservatogli. E' stato il primo giocatore a credere in questa societa', mentre altri hanno aspettato di capire quali fossero le reali intenzioni dei dirigenti e il raggiungimento di categorie piu' aggradanti.E' stato anche il primo ad essere trombato e da quel momento alcune cose mi sembrano piu' chiare.
    In bocca al lupo CAPITANO !!!

    RispondiElimina
  17. ha fatto bene, è stato fatto fuori e ora se vuole restare a giocare nella città dove vive non vedo perchè dovrebbe accasarsi altrove. non è come gli altri ex imperiesi che sono andati alla pro, la sua situazione è diversa.

    RispondiElimina
  18. Io penso semplicemente che non basta "chiarirsi", e personalmente non so se la figura più brutta ce la fai tu, Bocchi, o i dirigenti dell'altra sponda che si son messi in casa uno che li ha insultati per 3 anni (ah, ma vi siete chiariti..)
    Come dice im1923, c'erano tante altre squadre dove, anche alla tua età, e senza spostarsi troppo, potevi avere un ruolo importante.
    Ora tu indosserai la maglia di coloro che noi odiamo perchè tentano da 3 anni di rubarci nome, colori (ma non devo stare a dirtelo visto che sai come fa la canzoncina che hai cantato tante volte anche tu), e quindi, se mai dovesse esserci un Imperia-P.R.O. sarai anche tu nemico mio, e di chi frequenta la nord e la pensa come me. Mi spiace, ma proprio alla fine della tua carriera hai dato prova della tua poca coerenza.
    Ce la potrai anche avere con la nostra dirigenza, potrai anche avere tutte le ragioni del mondo, ma questo è anche un affronto a noi (e con noi intendo sempre chi la pensa come me)

    RispondiElimina
  19. titolo
    - 'sto cornuto! -
    sottotitolo
    - tutto quello che IM1923 avrebbe voluto dire sul capitano ma non ha mai osato scrivere -
    della serie
    - le immagini parlano da sole -

    RispondiElimina
  20. Se si ragiona da tifosi, direi che ha sbagliato e che non ci fa una bella figura.
    Se si ragiona da giocatore dico che ha fatto bene e che non ci vedo nulla di male.
    Ci sono un sacco di giocatori che hanno vestito le casacche sia dell'Imperia che della Sanremese. Bocchi è uno di questi, cosi' come lo è il nostro attuale capitano e trascinatore e cioè Iannolo.
    Fa parte del gioco e spesso sono le alterne vicende che fanno compiere certe scelte.
    Bocchi ha sempre detto di voler chiudere la sua carriera con la maglia dell'Imperia. Probabilmente nel momento in cui gli è stata preclusa questa possibilita' ha riconsiderato tante cose che da tifosi non si concepiscono, ma da giocatore è un altro paio di maniche.

    RispondiElimina
  21. Siamo qui a parlare di Bocchi e non ci accorgiamo che siamo gli unici che credono ancora in qualcosa, spiace dirlo, ma sta finendo tutto, e difficile, ma bisogna accettarlo.

    RispondiElimina
  22. Ha ormai 38 anni avrebbe potuto essere una "bandiera" dell'IMPERIA CALCIO (senza dimenticare le sue presenze), proprio lui che sputava nel piatto dove ora sta mangiando, è proprio vero che chi è solo DI IMPERIA può onorare la maglia neroazzurra, e mi sa che lui 3 anni fa abbia aderito al progetto solo per i soldini che gli davano, è giusto così che stia con loro

    RispondiElimina
  23. Per calata cuneo, è stato il primo giocatore a credere in questa società, si è vero ma perchè non gli vai a chiedere cosa ha voluto in cambio per vestire questi colori? Cifre che in 2° cat. alcune società ci fanno tutta la stagione.

    RispondiElimina
  24. direi che i toni della discussione stanno un po' troppo salendo, quindi, chi ha dire qualcosa al diretto interessato o ha qualche conto in sospeso con lui, glielo vada a dire di persona o, almeno, abbia la correttezza di firmarsi... utopia, eh?

    RispondiElimina
  25. Ciao Gianluca, non ti curare di quelli che ti infamano. Sei un grande, lo hai sempre dimostrato e lo dimostrerai anche in questa tua nuova avventura.

    RispondiElimina
  26. Fermo restando che la scelta di Bocchi è assurda, non fermiamoci a pensare sul fatto "Bocchi alla PRO". Cerchiamo di guardare più in profondità. E - senza giustificare niente e nessuno, sia chiaro - ricordiamoci che il torto non sta mai da una parte sola.

    RispondiElimina