venerdì 1 aprile 2011

Anticipo indigesto


Anche questa settimana il Finale giocherà la propria gara interna in anticipo al sabato: mancando quattro gare al termine non sarebbe male che le partite si giocassero tutte in contemporanea e non solo in occasione delle ultime due. A maggior ragione in Campionati dilettantistici, con squadre composte da ragazzi che hanno anche impegni lavorativi e, quindi, per questa ragione, obbligati a dare forfait per ottemperare ad essi. Quello che accadrà domani ai genovesi del Serra Riccò che, a quanto risulta, si presenterà a Finale Ligure senza 2/3 elementi per ragioni di lavoro. Traete le vostre considerazioni...

15 commenti:

  1. A questo punto la cosa mi sembra abbastanza ininfluente. Anzi, se come è molto probabile il Finale asfalta i genovesi stiamo a vedere domenica quanto siamo caxxuti dovendo giocare con la quasi certezza matematica che la promozione diretta è andata, ma bisogna difendere coi denti il secondo/terzo posto. Tutto sommato, a meno di un clamoroso e del tutto imprevedibile scivolone del Finale, mi auguro che, a questo punto, non lascino più punti per strada perchè non voglio nemmeno pensare di finire secondi a -1 ripensando al punto buttato nel cesso alla prima giornata che, in società, venne definito "ininfluente ai fini della classifica finale".

    RispondiElimina
  2. potevano rifiutare l'anticipo..

    RispondiElimina
  3. E meno male che in quella famosa partita finita 0a0, nella quale effettivamente meritavamo di vincere molto più che in quella di ritorno, non ci riuscì il colpaccio perchè se avessimo vinto quei tre punti persi sarebbero stati un macigno sul nostro campionato. E vabbè, stiamo a vedere che succede. A domenica la prima sentenza.

    RispondiElimina
  4. Mi stupisco che uno come te non sappia il perchè... ma l'altro giorno di cosa abbiamo parlato? P.S. UOF, UOF...

    RispondiElimina
  5. Ebbene si... 3 sabati fa l'anticipo, 2 domeniche fa ore 18:00 invece delle 15:00 adesso di nuovo in anticipo, cazzo la samp è in trasferta a verona e ci sarà un esodo di massa per la lotta salvezza in più noi giochiamo a roma... quindi...

    RispondiElimina
  6. E quindi perchè? Gentilmente fate capire anche noi?

    RispondiElimina
  7. fabry 1897, tu che le sai tutte, domenica 1 maggio, quando ci sarà Imperia-Finale cosa succederà secondo te? la Samp gioca in casa con il Brescia (in programma alle 15.00) e la Giuve in trasferta contro la Lazie (in programma alle 20.45)... quindi, poichè la L.N.D. non permette mutazione di orari nelle ultime due gare di Campionato, prevedi un Samp-Brescia anticipato a mezzodì, così che possano deambulare con tutta comodità dal "Ferraris" al "Ciccione" col treno speciale e poi dal "Ciccione" all' "Olimpico" con un volo charleston?

    RispondiElimina
  8. Come al solito la gente parla senza sapere (vedi l'ultimo ufo della situazione), ma lasciamo perdere... Stai tranquillo non le so tutte parlano solamente i numeri e i dati di fatto sono quelli che ho scritto... P.S. La Juve gioca di lunedì sera a Roma informati meglio e poi parla... Un ultras come te non conosce queste cose?

    RispondiElimina
  9. panico, panico, panico, paura... panico, panico, panico, paura... panico, panico, panico, paura... panico, panico, panico, paura...

    RispondiElimina
  10. Giovedì piazza Dante ore 22: manifesto Imperia-Praese ore 15! NOI CI CREDIAMO!E VOI??? DOVE SIETE??!!

    RispondiElimina
  11. ...ci tocca passare un sabato a gufare il Finale... il Finale, non il Casale...

    RispondiElimina
  12. ...sarei molto curioso di vederla questa partita...contro di noi 2 settimane fa hanno giocato alla morte,oggi sara' lo stesso???!!!staremo a vedere...

    RispondiElimina
  13. tifoso NON occasionale4 aprile 2011 alle ore 00:43

    ma a certe persone rode così tanto il culo che ci siano altre squadre con tifosi al seguito in Promozione, che non siano i Samurai? (sottolineo la mia totale ammirazione per i Samurai,non vuole essere una sfida, anzi, sono esclusivamente considerazioni)
    Una squadra chiede l' anticipo o posticipo della partita alla LND e poi alla squadra avversaria; se c'è l' accordo si procede. Se il Serra Riccò non avesse accettato si sarebbe giocato normalmente domenica alle 16.00 e di conseguenza trovo un pò una scusa i giocatori impegnati in lavori vari; non vedo come gli anticipi possano esser legati all' "influenza" di tifosi, non siamo mica in serie A, si parla di 40-50 persone, mica di 15000.Certo è che ai fini economici, faccia molto più cassa una partita non contemporanea a campionati maggiori che porta dai 400 ai 1000 presenti allo stadio; son le società che chiedono spostamenti di partite per far più soldi, non i tifosi, perchè quelli vanno sia di sabato che di domenica che lunedì e via dicendo.
    AVANTI RAGAZZI, I COLORI CI DIVIDONO, LA MENTALITà UNISCE.

    RispondiElimina
  14. tifoso NON occasionale, c'era un filino di ironia nei commenti... ma forse eri distratto... tanto di cappello alla tua squadra, tanto di cappello a chi segue la squadra delle propria città. Come già detto, sarebbe bellissimo se ogni squadra avesse un gruppo (piccolo o grande) di tifosi al seguito... renderebbe meno deprimente queste domeniche. Ma che questa cosa dovrebbe accadere sempre, come da 30 anni, accade ad Imperia.

    RispondiElimina