Non c'è ancora l'ufficializzazione sul sito dell'Imperia calcio, ma pare sia durata poco più di tre mesi l'avventura di Manuel Scaglione coi nerazzurri: infatti, il centrocampista di Andora e la Società di Piazza d'armi pare abbiano rescisso consensualmente il rapporto.
Il consuntivo di questi mesi è di 8 presenze (5 partendo da titolare, 3 subentrato dalla panchina) ed un gol fatto, il primo del 4-0 contro la Praese.
Come mai, se si può dire (nel senso: se non si tratta di problemi delicatissimi di carattere personale)?
RispondiEliminaMah.. Era nell'aria.. non giocava mai.. anche dopo la partita con il Golfo lo si poteva vedere discutere apparentemente abbastanza animatamente con qualche dirigente..
RispondiEliminaOra pensiamo solo a vincerle tutte, ad incitare la squadra, ma che la gestione giocatori in campo-panchina-acquisti-cessioni, quest'anno abbia fatto e continui a fare acqua da tutte le parti, mi pare sia sotto gli occhi di tutti. Sono 3 anni che bene o male si sbaglia sempre qualche cosa, ma poi ci va sempre bene.. Sarà così anche quest'anno (toccata di coglioni), ma è chiaro che certe cazzate se si vuole continuare la scalata, non andrebbero proprio fatte.. continuiamo a "giocarci" e "bruciarci" i giocatori del posto, che sono proprio quelli che ci dovrebbero far tornare grandi.
rescisso consensualmente????????
RispondiEliminaAnche in questo caso sul sito della societa' nessun accenno e nessuna notizia. L'ultima news è del 30 dicembre e tratta di Simone (!) Bencista' ...
RispondiElimina