La "Juniores" è stata sconfitta, in casa, 1-2 dalla Praese: in vantaggio i genovesi con un gran gol susseguente ad un calcio d'angolo; immediato pareggio dei nerazzurri, lesti ad approfittare di un'amnesia della difesa biancoverde; nella seconda frazione, dopo un gol annullato, gli ospiti realizzano la rete della vittoria.
Questa è la classifica dopo la 24° giornata
Sestrese 58
Ventimiglia 56
Andora 47
Praese 41
Bolzanetese 39
Virtusestri 34
Cogoleto 32
Pro Imperia 32
Argentina 30
Varazze 26
Imperia 25
Loanesi 19
Pietra Ligure 18
Golfodianese 13
I "Giovanissimi B" hanno sconfitto, in casa, il Ventimiglia col risultato di 3-0.
I "Pulcini A" dei mister Casella, Martini e Massabò hanno , in trasferta, contro l'Argentina.
Questi i parziali dei 3 tempi ed i marcatori nerazzurri.
1° tempo:
2° tempo:
3° tempo:
Questi i ragazzi scesi in campo: Hurjui, Comerci, Piccardo, Magaglio, Cafaro, Carli, Fatnassi Hamed, Fatnassi Lassad e Fraioli.
I "Pulcini B", allenati da Paolo Ornamento, dopo quattro risultati utili consecutivi, sono stati sconfitti 0-3, in casa, dal Ventimiglia.
Questi i parziali dei 3 tempi ed i marcatori nerazzurri:
1° tempo: 1-3, rete di Orlando
2° tempo: 0-1
Questi i ragazzi scesi in campo: De Luca, Giannattasio, Grossi, Cucè, Musso, Orlando, Derjaj, Gijni, Mazzarese, Cardenas e Minasso.
I "Pulcini C", allenati da mister Martini, hanno , in trasferta, dal Carlins Boys. Questi i parziali dei 3 tempi ed i marcatori nerazzurri:
1° tempo:
2° tempo:
3° tempo:
Questi i ragazzi scesi in campo: Braccini, Martini Simone, Martini Federico, Semeria, Meda, Fatnassi Hamza, Allazo Ciprian, Codeglia e Di Francesco Marcello.
Nessun commento:
Posta un commento