martedì 5 aprile 2011

Comunicazione Imperia calcio

L'Imperia Calcio ufficializza di aver interrotto il rapporto con il Mister Sergio Soncin. La decisione è scaturita dopo un confronto programmato tra le parti.
L’allenatore, prendendo atto del fatto che è stato fallito l’obiettivo fissato ad inizio stagione ovvero la vittoria del campionato, ha messo a disposizione dell’Imperia Calcio le proprie dimissioni.
La società pensando che una scossa psicologica potesse avere risvolti positivi sulla squadra ha accettato le dimissioni del Mister Soncin. Il gesto di Soncin denota ulterirmente lo spessore umano dell’allenatore e l’attaccamento alla squadra, al quale vanno i complimenti per il lavoro svolto in questi mesi con competenza , signorilità ed abnegazione.
La Società nel corso della stessa seduta ha deciso di affidare la conduzione tecnica al Mister Alfredo Bencardino. A lui il gravoso compito di completare nel migliore dei modi il campionato in corso.
La Dirigenza

3 commenti:

  1. Benissimo! Mi permetto solo di far presente una cosa. Avete aspettato almeno due mesi prima di fare questo passo. Non vorrei che, se Ruspa dovesse fallire, pensaste bene di accusare "la pressione della piazza" e lo stesso Ruspa che ha sicuramente carattere da vendere, ma intanto a Varazze andrà a giocare con mezza squadra e molto probabilmente gli verrà chiesto di giocarsi l'accesso ai play off a Genova all'ultima giornata dopo essere stato "costretto" a battere il Finale monstre di questi ultimi mesi. Se consideriamo che ultimamente abbiamo perso punti ovunque e contro chiunque mi auguro che tifosi e nuovo allenatore, se le cose non dovessero andare come speriamo, non diventino il vostro capro espiatorio perchè fareste l'ennesima brutta figura. Comunque tutti uniti con Ruspa....... la squadra e nessun altro.

    RispondiElimina
  2. "...a lui il gravoso compito di finire il campionato nel migliore dei modi"
    E no! A voi e alla squadra il gravoso compito, a lui va un grandissimo in bocca al lupo e la sicurezza che fara' il massimo delle sue possibilita'.
    Anche nei comunicati dimostrate di essere scarsi.
    Grande Ruspa, ti aspettavamo da mesi.

    RispondiElimina
  3. In ritardo di almeno 3 mesi. Nel frattempo il campionato l'ha vinto il Finale e l'Imperia rischia di rimanere fuori dalle prime tre.

    RispondiElimina