lunedì 23 maggio 2011
Col cuore... fino alla fine!!!
Tutti i tifosi del mondo avranno sicuramente mille storie da raccontare parlando della loro squadra, vittorie e sconfitte, gioie e dolori, applausi e fischi, sorrisi e lacrime.
Noi tifosi dell'Imperia possiamo davvero dire di averle viste tutte, spesso e volentieri in negativo: ci mancava, però, una partita come quella di ieri pomeriggio.
95 minuti di gioco effettivo, 31 minuti di tempi supplementari, 16 calci di rigori, 4 espulsioni, il nostro portiere che prima realizza un rigore e subito dopo lo para, un guardialinee che prende le decisioni al posto dell'arbitro...
Tutto questo e tanto altro: l'Imperia, di sicuro, quest'oggi ha saputo emozionare i propri sostenitori, gli stessi giocatori, i tecnici ed i dirigenti. Emozioni forti, fortissime, che non dimenticheremo mai...
Ma non è ancora finita: tra due giorni ci aspetta ancora una battaglia, come quella odierna, come tante altre da vivere col cuore in gola, a Pontedecimo, contro il Campomorone e poi il gran finale, domenica prossima, al "Ciccione".
Mancheranno due titolari come Matteo Fiani e Davide Andorno, che saranno squalificati dal Giudice Sportivo, ma sappiamo già fin d'ora che chiunque scenderà in campo darà tutto.
Perchè l'Imperia è una questione di cuore...
E noi che le abbiamo viste tutte, saremo lì al fianco della nostra Imperia.
Col cuore... fino alla fine!!!
incredibile... dopo tutte le delusioni degli spareggi per una volta ci va bene qualcosa... e poi il campo di pontedecimo in tempi non molto lontani ci ha già regalato delle gioie! FORZA IMPERIA!!!!!
RispondiEliminaPerchè voi siete Speciali...Gente che non MOLLA MAI....Forza Imperia
RispondiElimina