lunedì 23 maggio 2011

Col cuore... fino alla fine!!!


Tutti i tifosi del mondo avranno sicuramente mille storie da raccontare parlando della loro squadra, vittorie e sconfitte, gioie e dolori, applausi e fischi, sorrisi e lacrime.
Noi tifosi dell'Imperia possiamo davvero dire di averle viste tutte, spesso e volentieri in negativo: ci mancava, però, una partita come quella di ieri pomeriggio.
95 minuti di gioco effettivo, 31 minuti di tempi supplementari, 16 calci di rigori, 4 espulsioni, il nostro portiere che prima realizza un rigore e subito dopo lo para, un guardialinee che prende le decisioni al posto dell'arbitro...
Tutto questo e tanto altro: l'Imperia, di sicuro, quest'oggi ha saputo emozionare i propri sostenitori, gli stessi giocatori, i tecnici ed i dirigenti. Emozioni forti, fortissime, che non dimenticheremo mai...
Ma non è ancora finita: tra due giorni ci aspetta ancora una battaglia, come quella odierna, come tante altre da vivere col cuore in gola, a Pontedecimo, contro il Campomorone e poi il gran finale, domenica prossima, al "Ciccione".
Mancheranno due titolari come Matteo Fiani e Davide Andorno, che saranno squalificati dal Giudice Sportivo, ma sappiamo già fin d'ora che chiunque scenderà in campo darà tutto.
Perchè l'Imperia è una questione di cuore...
E noi che le abbiamo viste tutte, saremo lì al fianco della nostra Imperia.
Col cuore... fino alla fine!!!

2 commenti:

  1. incredibile... dopo tutte le delusioni degli spareggi per una volta ci va bene qualcosa... e poi il campo di pontedecimo in tempi non molto lontani ci ha già regalato delle gioie! FORZA IMPERIA!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mister Lorenzo Mazzeo23 maggio 2011 alle ore 11:15

    Perchè voi siete Speciali...Gente che non MOLLA MAI....Forza Imperia

    RispondiElimina