Al termine della partita contro il Finale, Mario Stabile, brutalmente scalciato da Perlo, è stato ricoverato in ospedale per una sospetta lesione ad un rene. Dimesso lunedì sera, sarà sicuramente indisponibile domenica prossima a Voltri.
Ora non è escluso che l'incresciosa vicenda possa avere degli strascichi giudiziari e non venga aperto un fascicolo da parte degli inquirenti.
Ora non è escluso che l'incresciosa vicenda possa avere degli strascichi giudiziari e non venga aperto un fascicolo da parte degli inquirenti.
Im1923, qui si sta parlando troppo dei pseudo-tifosi "a tempo" del Finale e non si pone la giusta attenzione a quel che è successo sul campo. Una squadra di pazzi (probabilmente poco abituati a vincere) che ha inscenato il piu' brutto quarto d'ora che ricordo negli ultimi anni. Falli al limite della decenza che nemmeno mi sarei aspettato da giocatori in lotta per la salvezza , figuriamoci da parte di giocatori capaci di vincere 13 gare di fila. Ne anno fatto le spese i nostri giocatori e soprattutto Stabile, costretto a ricorrere alle cure ospedaliere. Faccio i miei piu' grandi complimenti ai giocatori e allo staff del Finale per come hanno saputo trasformare una bellissima vittoria in una grandissima figura di merda (lasciatemelo dire).
RispondiEliminama cos'è successo... giocatori impazziti.. rissa, l'arbitro che pone fine senza recupero ad una partita.. che è 3-2.. e negli ultimi minuti ha visto un grande macello.. ma cos'è successo? eheheh.. è il segreto di pulcinella..
RispondiEliminaAnonimo delle 22,26, visto che è un segreto di pulcinella non farti problemi e raccontalo anche a noi!
RispondiEliminaluca da genova non hai un c***o da fare tutto il giorno che commenti persino il cambio dei minuti sull' orologio nel blog?
RispondiEliminacontinuate a chiamare pseudo-tifosi quelli di Finale, ma voi fino all' 82 cos' eravate?
chiunque ha diritto di iniziare a tifare una squadra, e se loro lo hanno fatto a metà stagione perchè la squadra andava bene, non capisco cosa vi può fregare a voi VERI ULTRAS di Imperia.
così facendo fate solo capire che patite le competizioni e che volete essere gli unici.
ma così non è, e non cè nessuno che possa ostacolare dei ragazzi che vogliono seguire la squadra del loro paese, anche se lo fanno da 3 mesi(e in 3 mesi han fatto più notizia di voi in 20 anni, e lo dico scrivendo da fuori dalla Liguria e seguendo queste cose su internet).
crescete un pò, avete tutti minimo 30 anni santo Dio.
par condicio è colpa mia se qualcuno non si firma e devo inserire l'orario per far capire a chi mi rivolgo? dei tifosi del Finale che si organizzano un gruppo per conto loro a me - come agli altri - frega quanto quelli dell'Aris di Salonicco per fare un esempio...cioè SOTTOZERO. Se questi, però, si montano la testa, e iniziano a rompere le scatole (accusando gli altri di credersela, per giunta) allora li mando in culo. Semplice.
RispondiElimina