Tre anni fa, per il bene della città, abbiamo intrapreso un percorso difficile con il preciso intento di riportare una società calcistica come la nostra nel più breve tempo possibile nuovamente a militare in campionati consoni ad un capoluogo di provincia.
Ieri l’Imperia Calcio ha centrato per la terza volta consecutiva il passaggio alla categoria superiore approdando al massimo campionato regionale.
Questo impressionante ruolino di marcia, mai avvenuto nell’intera storia neroazzurra, è il frutto di un lavoro collegiale, paziente e meticoloso non privo di problemi ed intralci sempre affrontati con professionalità e passione.
Attualmente possiamo vantare un settore giovanile in continua crescita, una prima squadra che l’anno prossimo disputerà un campionato prestigioso e soprattutto un’affluenza sempre maggiore allo stadio.
Tutti questi fattori rappresentano un enorme incentivo per proseguire questo cammino.
Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno creduto nel nostro progetto in particolare agli sponsor ed ai nostri tifosi che hanno sempre seguito la squadra.
Il gruppo dei Samurai ha rappresentato sicuramente un valore aggiunto dimostrandosi fondamentale nei momenti difficili.
Ora è il momento di gioire di questi risultati ben consci che ci attende subito un duro lavoro per preparare al meglio la prossima stagione.
Il Presidente
Il Presidente
complimenti a tutti,giocatori,mister e societa!
RispondiEliminaun abbraccio ai samurai!
Luca Marcucci
grazie Presidente con lei fino alla vittoria.
RispondiEliminaun ultras della nord
presidente 3 su 3 ora 4 su 4 grande Antonio facci tornare a sognare.
RispondiEliminalucas
GRAZIE A TUTTI
RispondiEliminaGRAZIE PRESIDENTE