I Pulcini 2000 dell'Imperia hanno partecipato al "Torneo Riviera della Versilia" dedicato alla memoria dell'ex allenatore della Roma, della Lazio ed altre compagini di A e B Roberto Clagluna, nei giorni 17-18-19 giugno 2011 sul campo di Capezzano Pianore.
I mister Casella, Martini e Massabò hanno schierato questi ragazzi: Braccini, Martini Federico, Martini Simone, Vassallo, Meda, Semeria, Piccardo, Grossi, Fatnassi Ahmed, Fraioli e Codeglia.
Al torneo partecipano squadre di alto livello suddivise in 8 gironi.
Girone A: Fiorentina, Entella, S. Pietro e Paolo
Girone B: Empoli, Mariano Keller, Pedona
Girone C: Inter, Lodigiani, Valdera
Girone D: Frosinone, Livorno, Baia Alassio
Girone E: Lazio, Prato, Canaletto Spezia
Girone F: Juventus, Spezia, Footclub Roma
Girone G: Sampdoria, Pistoiese, Colli di Luni
Girone H: Milan, Imperia calcio, CGC Capezzano
Nella prima partita del Torneo i nerazzurri hanno affrontato i padroni di casa del CGC Capezzano, chiudendo l'incontro, assai equilibrato, con una sconfitta per 1-0 (il primo tempo era terminato 0-0).
Nella seconda partita hanno giocato contro il Milan, uno squadrone che alla fine ha vinto il Torneo: 3-0 il risultato finale per i rossoneri.
I ragazzi dell’Imperia, giunti terzi nel girone, hanno giocato il trofeo Capezzano di Pianore (Trofeo Grassi e Cortopassi).
La prima sfida dei nerazzurri contro l' AC Capostrada Pistoiese è conclusa col risultato di 0-0: per decidere la vincitrice sono stati calciati i rigori che hanno visto i nerazzurri sconfitti.
Nella seconda partita i nerazzurri hanno giocato contro il Fotclub Roma: nella prima frazione di gioco è arrivata la rete messa a segno da Semeria. Nel secondo tempo la squadra capitolina ha agguantato il pareggio e, ancora una volta, i rigori hanno deciso la sconfitta dell’Imperia.
Nella finale per il 7°-8° posto, avversaria dei nerazzurri è stato il Valdera: anche questa gara è terminata a reti inviolate. Per aggiudicare il 7° posto si è ricorso nuovamente ai rigori che, finalmente, hanno visto la vittoria dei ragazzi Imperiesi.
Ecco alcuni scatti del Torneo.
il risultato con il milan e' 3a0 non 6a0. ciao da mister Meda
RispondiElimina