sabato 23 luglio 2011

Il "Panzer" saluta e ringrazia



Con grande rammarico, finisce la mia avventura con la gloriosa maglia dell’Imperia calcio.
Rimarrà un’annata indimenticabile; le sue emozioni resteranno indelebili nella mente e nel cuore!!!
Ringrazio tutti quanti per avermi dato la possibilità di conoscervi e di farmi conoscere...
Auguro alla dirigenza,allo staff tecnico, ai miei ex compagni e, soprattutto, ai magnifici Samurai ultras, un futuro ricco di soddisfazioni e successi.
È d’obbligo, con una tifoseria così, dover puntare ad altri palcoscenici calcistici; loro che, con ORGOGLIO e ONORE non ci hanno mai abbandonato e ci hanno seguito fino ai campi più sperduti della Liguria.
Purtroppo lascio tanti amici, ma il Vostro ricordo rimarrà sempre indelebile in me!!!
Un abbraccio forte e sincero da chi ha portato i colori neroazzurri non solo sulla maglia, ma anche nel cuore...
PER SEMPRE FORZA IMPERIA!!!
Matteo Fiani

6 commenti:

  1. sono migliaia i calciatori che ho visto indossare la casacca nerazzurra, molti dei quali sono rimasti solo un pallido ricordo: pochi hanno avuto un feeling così immediato con la tifoseria imperiese, nessuno ha avuto un "soprannome" (e non è cosa da poco, credimi) che ti farà restare per sempre nel ricordo della Nord. E' stato un piacere conoscerti, un peccato averti avuto solo per poche partite (causa infortuni e la tua irruenza). Buona fortuna, ovunque tu andrai... non ti dimenticheremo, come, ne son certo, tu non lo farai con noi. Sono queste, credo, più delle vittorie e delle sconfitte, le cose belle di questo meraviglioso gioco, che ogni giorno di più stanno cercando di infangare. Ciao Matteo e "Picchialitutti"... anche il giorno in cui prenderai 'sta benedetta laurea...

    RispondiElimina
  2. ciao panzer mi mancherai sia nel campo calcistico che nelle piccole serate spero che vieni lo stesso ha trovarci la porta è sempre aperta spero che l imperia cambierà idea e che ti richiameranno sei troppo un cavallo , e i cavalli spaccano tutto un abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. Ciao Matte, mi lascia senza parole questa notizia, questo sarebbe il ringraziamento per chi come te hanno portato la società in Eccellenza. Ti 6 fatto voler subito bene e ti abbimo rispettato fin dall'inizio, perchè tutto quello che hai fatto l'hai eseguito con orgoglio e onore. Nonostante gli infortuni hai dato sempre il massino. Spero la società rivaluti attentamente e ti riprenda qui. Ti ricorderò sempre come " Spacccali tutti oh Panzer spaccali tutti!!!". Baci. Ps:l'ho scritto con le lacrime agli occhi.

    RispondiElimina
  4. Gran bella persona che eri e che sei...!!! Professionista vero, persona solare e umile.
    FORZA PANZER, 1 DI NOI!!!!!!!!!!

    RispondiElimina