lunedì 19 settembre 2011

Avviso di burrasca?


Un pareggio e qualche recriminazione per la clamorosa traversa colpita quasi allo scadere: questo il bilancio della partita di ieri pomeriggio al "Morel", terminata con un pareggio giusto, ma che ha lasciato un po' di amaro in bocca nell'ambiente imperiese.
I nerazzurri di Alfredo Bencardino anche questa domenica hanno mostrato le virtù ed i limiti già messi in mostra all'esordio in Campionato e nelle due gare di Coppa Italia e che, forse è troppo presto dirlo, ci porteremo dietro per tutta la stagione.
Ma questi sono dettagli, perchè sono altri i pensieri che turbano l'ambiente nerazzurro, questioni lasciate in sospeso che, si mormora, stiano minando l'ambiente, al di là delle smentite e delle frasi di circostanza.
Pare sia stato diramato un avviso di burrasca e che potrebbe causare un mare molto mosso in aumento.
Nuvole fosche e cariche di pioggia pare si stiano addensando sul cielo sopra il "Ciccione", nuvole che rapidamente bisognerebbe spazzare, per evitare di rovinare quanto di buono è stato fin qui fatto. Un cielo più nero che azzurro, che per ritrovare il sereno avrebbe bisogno di un evento atmosferico straordinario, una pioggia purificatrice e la discesa dal cielo della tanto attesa manna. Ci vorrà un miracolo oppure è solo un falso allarme?

7 commenti:

  1. che succede ?

    RispondiElimina
  2. nulla di particolare, dai, via vecchia piemonte, solo cose che si sentono in giro e che tu avrai sentito, no? non fare lo gnorri...

    RispondiElimina
  3. Prova a indovinare via vecchia piemonte. Secondo te quale può essere un motivo di destabilizzazione in un campionato come questo? Io ne vedo solo uno...

    RispondiElimina
  4. A prescindere da quello che succederà in settimana domenica prossima sarà un bel test per capire qualcosa del nostro campionato. Staremo a vedere!

    RispondiElimina
  5. al posto di fare sempre e solo delle parole venite allo stadio e facciamo sentire cosa vogliamo!!! -PAROLE +GRADINATA

    RispondiElimina