giovedì 1 settembre 2011

Sondaggio: Quando dovrà giocare l'Imperia?

Col sondaggio odierno vi chiedo di dare la vostra soluzione al gran casino creato dalla Lega Nazionale Dilettanti nel momento in cui ha redatto i Calendari del Campionato di Eccellenza, sovrapponendo le gare dell'Imperia e della Pro Imperia in quattro occasioni e di cui ho parlato ieri.
Poichè la Pro Imperia disputa un Campionato di categoria superiore a quello dell'Imperia, ha diritto a giocare nelle date e negli orari stabiliti, cioè alla domenica pomeriggio.
Quindi i nerazzurri dovranno giocare in orari e/o giorni differenti: pertanto, vi chiedo di indicare quali preferireste. Queste le opzioni:
- Sabato pomeriggio
- Sabato sera
- Domenica sera
Votate nel box nella colonna a destra.

16 commenti:

  1. sabato sera tt la vitaaa...poichè se si gioca domenica sera il campo sarà scandalosoo

    RispondiElimina
  2. Bisogna lasciare la domenica alle squadre di categoria superiore... le piccole devono giocare in altri giorni

    RispondiElimina
  3. E' una cosa bellissima. In tempi recenti si alternava il calendario di Imperia e Sanremese anche con due categorie di differenza e ora non alternano il calendario fra due squadre della stessa città con una sola categoria di differenza. Ma chi fa i calendari in LND, Mastro Geppetto? La fata turchina? I sette nani?

    RispondiElimina
  4. Se giochiamo di sera chi paga la luce? Chi ha fatto i calendari?

    RispondiElimina
  5. Tutti parlano e accendono polemiche (giornalai compresi), ma nessuno ha tenuto conto di una fattore DETERMINANTE. La Pro Imperia giochera' alcune partite infrasettimanali in quanto il suo girone è a 20 squadre. Quindi l'alternanza casa/fuori si va a far benedire diverse volte nell'arco della stagione. Secondo me, alla luce di questo fattore, il fatto che ci siano solo 4 domeniche in concomitanza è il minore dei mali. Vorra' dire che qualche volta ci terremo liberi il sabato dal lavoro.

    RispondiElimina
  6. Per la prima giornata si gioca sabato 10 settembre alle ore 16.00.

    RispondiElimina
  7. Gregorio, tutto vero, però che già alla prima giornata di Campionato ci sia questa sovrapposizione indica, a mio avviso, che il problema in Lega non se lo siano proprio posto.

    RispondiElimina
  8. ...e poi tutti i mali non vengono per nuocere: io già sorrido pensando al il 29 gennaio quando noi giocheremo di sabato, probabilmente, ed il giorno dopo la Pro gioccherà con i nostri amici di Tortona... non aggiungo altro...

    RispondiElimina
  9. la pro se la pigli in culo, il campo è nostro e decidiamo noi quando giocare!

    RispondiElimina
  10. Magari brigata veleno! Purtroppo il campo non è nostro, ma del Comune e ne fa quello che vuole. Pensa che bello se per magia saltasse fuori un imprenditore con talmente tanta grana da costruire un piccolo stadio bomboniera di proprietà dell'Imperia calcio in grado di ospitare anche manifestazioni e magari un piccolo museo della storia dell'Imperia calcio, con tanti saluti alla PRO al Comune e a tanti tanti altri. Mica San Siro! Uno stadio da 5.000 posti in grado di essere omologato anche per la Prima Divisione o Divisione Unica come sembra diventerà....... Scusate, ma oggi ho mangiato pesante e sto delirando......

    RispondiElimina
  11. Pubblicate solo quello che vi interessa......siete ridicoli!!!!

    RispondiElimina
  12. Ultimo anonimo, immagino a cosa ti riferisci: se vuoi dire la tua, mettici la faccia (leggi nome e cognome), scrivi quello che vuoi dire e ti dò tuto lo spazio che vuoi... altrimenti rivolgiti a chi di dovere

    RispondiElimina
  13. non avevo dubbi... allora, resta nell'anonimato (si fa per dire).

    RispondiElimina
  14. Sarà meglio.......X tutti!!

    RispondiElimina
  15. sabato pomeriggio cazzo gianluca

    RispondiElimina