mercoledì 19 ottobre 2011

Imperiesi (non in fuga) a Fezzano



Grazie a Valerio Botto, autore dei due scatti.

16 commenti:

  1. non in fuga????bhee ..........visto il num che eravate, volevo vedere se quelli che hanno caricato i sanremesi quella volta( gente di 40 50 anni) che cosa facevate di meglio di noi!!!! eccellenza ,citta' di 45.000 abitanti, seconda in classifica...........10 in trasferta....tutto detto!!!!!

    RispondiElimina
  2. MATUZIANO IL TUO STRISCIONE E' ANCORA LA.....CON I CINQUANTENNI...

    GABRY

    RispondiElimina
  3. 1-eravamo in 20(meglio informarsi prima di scrivere)
    2-la gente di 40\50 anni di fezzano c'era a vedersi la partita,forse prima di venire a bagatellare con noi ci pensa un attimo.
    3-i numeri che portiamo in trasferta sono più che buoni,qualitativamente parlano voi ve li sognate.
    4-la vostra fuga di fezzano ha fatto storia,le immagine di dilettantissimo hanno fatto il giro per l'italia...tristementi ridicoli!!!!!
    5-caro matuziano da noi avrai sempre e solo da imparare!!!!!

    RispondiElimina
  4. complimenti im 1923 sei bravo a istigare la gente su un computer ,le settimane prima con la tua societa' ora con i matuziani.mah se ti diverti cosi' tanto continua pure.

    RispondiElimina
  5. Istigare? Dici? non mi pare, ma accetto il tuo appunto... se poi, come il sottoscritto, anche tu ci metti la faccia...

    RispondiElimina
  6. ma perche' tu ce la metti non e che tutti sanno chi sei.

    RispondiElimina
  7. Io ce la metto! Anonimo,succhia! Sarà forse che noi siamo andati senza fare gli sborroni ma solo x tifare con orgoglio x i nostri colori? Non c'ero ma penso proprio sia andata così! GRANDI RAGAZZI! ORGOGLIOSO DI VOI! SEMPRE!

    RispondiElimina
  8. per anonimo delle 16.59.....il mio striscione e' a sanremo stai trnaquillo ....come daltronde il vostro vecchio "samurai ultras imperia" ........bello li piegato!!!!

    RispondiElimina
  9. anonimo, tu però si, vero? ma si, che se ne importa, resta pure nell'anonimato, me ne farò una ragione... e poi ribadisco, le mie non sono istigazioni, ma solo provocazioni... alla discussione... visto che altrimenti di che parliamo? molti post, che reputo interessanti, restano spesso senza commenti ed invece credo sarebbe bello discutere di tutto. Qui, invece, pare sempre che lo si possa fare solo quando c'è una sconfitta, qualcosa che non va o cose "negative"... rigorosamente firmate da anonimi...

    RispondiElimina
  10. Ultimo anonimo ti sei dimenticato di aggiungere una cosa:
    rubato di notte in un magazzino incustodito....proprio come i topi di fogna quando escono dalle loro tane per cercare il cibo.

    RispondiElimina
  11. antica coltelleria imperiese20 ottobre 2011 alle ore 10:59

    matuziano infame non ti è rimasto altro che passare le giornate a guardare il nostro striscione!! poni fine alla tua inutile vita...

    RispondiElimina
  12. prima o poi lo riprenderemo... stai tranquillo coniglio sciolto

    RispondiElimina
  13. -ultras (san remo)
    -kaos san remo
    -san remo ovunque
    -us san remese calcio
    -curva nord (san remo)
    ??????????????????

    RispondiElimina
  14. Matuziano,se taci fai più bella figura....

    RispondiElimina
  15. Il Cane Sciolto in fuga e` gia` ricordato negli annali come il "Mennea di Fezzano"...

    RispondiElimina
  16. ahahahhahaa!!! che pagliaccio quel coniglio in fuga!!! Negli anni 80/90 sarebbe stato cacciato dalla propria curva a pedate per l`umiliazione che ha causato, ma ora col calcio moderno certi valori purtroppo non esistono piu`. Unica consolazione e` che rimarra` per sempre lo zimbello degli ultras liguri, almeno fino a che qualcun altro non ne combinera` una peggiore (cosa che cmq resta molto difficile considerata l`entita` di quella figuraccia di merda "mondiale" :-)

    RispondiElimina