martedì 29 novembre 2011

Comunicazione S.U.I. 1982



Comunicato ufficiale del 29-11-2011
I SAMURAI ULTRAS IMPERIA, al termine della riunione straordinaria tenutasi in data 28 c.m., diramano unicamente attraverso questo comunicato ufficiale le proprie decisioni e la conseguente condotta in merito alla possibilità di sponsorizzazione dell’IMPERIA CALCIO da parte di aziende riconducibili all’imprenditore matuziano Riccardo Del Gratta.
I SAMURAI ULTRAS IMPERIA stabiliscono con decorrenza immediata la propria autosospensione a tempo indeterminato da ogni attività inerente al sostegno della squadra della città di Imperia in ogni stadio che la vedrà impegnata.
Immutata, anzi aumentata, rimarrà invece la nostra opera di vigilanza per il bene dell’ IMPERIA CALCIO.
Il nostro gruppo manterrà comunque viva la propria attività di gruppo ultras della città, ed invita ogni singolo tifoso a seguire ancor di più le vicende della nostra amata maglia.
I SAMURAI ULTRAS IMPERIA NON MUOIONO, COMBATTONO!!!
S.U.I. 1982

4 commenti:

  1. Errore madornale ragazzi! Cosa c...o c'entra il sostegno alla squadra con le vostre beghe personali verso la dirigenza? Secondo me dovreste seguire una linea diversa e cioè pieno sostegno per chi va in campo e totale indifferenza verso chi poggia il proprio deretano sulle poltroncine della tribuna. In fin dei conti al momento non ha fatto nessun danno. E' solo arrivato e ha promesso di dare una mano. Capisco la "matuzianità" mal digerita, ma se è disposto ad aiutare i nostri "ministri senza portafoglio" non vedo perché criticare a prescindere e soprattutto perché smettere di incitare la squadra. Ci sarà tempo per valutare serenamente e a mente fredda il suo operato, specialmente se dovesse ricoprire un ruolo più importante in società, ma almeno fatelo cominciare..........

    RispondiElimina
  2. meglio una squadra con poche risorse, piuttosto che ringraziare un matuzianonapoletanogaleotto !!!

    RispondiElimina
  3. Caro Val Prino, hai scritto "Capisco la "matuzianità" mal digerita", ma guarda, credo proprio che quello sia l'ultimo dei problemi.
    E credo che se chi ha sempre sostenuto l'Imperia in tutti questi anni, con qualunque dirigenza, decida che questa volta si e superato il limite, non ci si possa proprio permettere di dire che e stato fatto un errore.
    ONORE A CHI LOTTA!

    RispondiElimina
  4. 15-3-2011! Non è questione di dove arriva ma ben altro!

    RispondiElimina