domenica 5 febbraio 2012

Parola al Presidente Antonio Gagliano


Le dimissioni di mister Bencardino ci hanno colto di sorpresa in quanto comunicate direttamente alla squadra senza nessun preavviso alla società. Perdiamo un amico ed un tecnico al quale siamo affettivamente legati. Ritengo ingiuste le accuse rivolte al nostro D.G. Michele Sinagra in quanto lo stesso ha sempre difeso l'allenatore in più di una circostanza anche quando a più riprese alcuni giocatori ne chiedevano l'allontanamento non ritenendolo all'altezza della situazione. Il D.G. ha messo le sue dimissioni a disposizione della società ma sono state respinte in quanto penso ci sarà molto utile per il rilancio della società.
ANTONIO GAGLIANO
tratto da Imperiacalcio.it

24 commenti:

  1. Gagliano hai fallito...due volte !!!
    Con questa dichiarazione scandalosamente vergognosa, stai cercando di spostare il tiro su Ruspa e sui giocatori. Se i giocatori premevano per l'allontanamento del mister, e voi non lo ritenevate giusto, dovevate prendere provvedimenti nei confronti di quei giocatori. Vergogna !!!

    RispondiElimina
  2. il rilancio di cosa?...Mi faccia il piacere,abbia la decenza di dire una volta per tutte come stanno i fatti con umiltà e onestà!!!

    RispondiElimina
  3. È proprio vero..le persone non smetti mai di conoscerle.. Allora non usare la parola AMICO perchè dopo le falsità che dichiari non ne conosci manco il significato..fai l'amico di tutti ma non lo sei di NESSUNO..forse era meglio se continuavi a fare il panettiere!! Vi siete dimostrati degli ignobili..

    RispondiElimina
  4. Galliano non istigare hai fallito 3volte ,una in comune, imperia calcio ,ed il bar......Nasconditi.

    RispondiElimina
  5. Non siamo in campagna elettorale e non vogliamo più essere presi x il culo. Ero con voi,NON SONO PIú CON VOI! Onore a chi ama i nostri colori...NOSTRI! VIA! Deludenti!

    RispondiElimina
  6. facci un favore prendici di sorpresa pure tu! torna a fare cappuccini che l'IMPERIA non è roba x te

    RispondiElimina
  7. Stiamo aspettando le sue dimissioni, daltronde se viene meno la presenza del suo socio abbronzato lei cosa ci sta a fare? Lo sa tutta la città che il deus ex machina è quello coi baffi..............

    RispondiElimina
  8. è proprio vero..le persone non smetti mai di conoscerle.. Allora non usare la parola AMICO perchè dopo le cose che dichiari non ne conosci manco il significato..fai l'amico di tutti ma non lo sei di NESSUNO..forse era meglio se continuavi a fare il panettiere!!

    RispondiElimina
  9. "...non ritenendolo all'altezza della situazione"

    Non è Bencardino che non era all'altezza della situazione, siete VOI che non siete mai stati all'altezza della situazione, fin dal primo momento in cui ci avete presi per il culo, basando la vostra strategia solo sulla fantomatica "guerra del latte".. e noi coglioni a venirvi dietro.. non ci sembrava vero che dopo anni ci fosse una dirigenza composta da persone "a posto", dopo anni di master.. ma col senno di poi, meglio il Master, almeno eravamo coscienti del fatto che pigliasse tutti per il culo!
    Basta parole, in questi anni ne avete fatte poche, e soprattutto quasi tutte sbagliate, levatevi dai coglioni e fate più bella figura.

    RispondiElimina
  10. siete talmente comici che non fate ridere...siete stati zitti per tanto tempo e adesso che dovreste nascondervi fate i comunicati...torna a fare le pizzette, visto che col calcio e con la politica i risultati sono stati veramente scarsi...

    RispondiElimina
  11. via vecchia piemonte4 febbraio 2012 alle ore 22:51

    società : è ora di dire la verità , basta fumo e promesse da politici... diteci chiaramente come stanno le cose !

    RispondiElimina
  12. "...sono state respinte in quanto penso ci sarà molto utile per il rilancio della società"...c'è bisogno di commentare ?

    RispondiElimina
  13. Tradito fino in fondo4 febbraio 2012 alle ore 23:50

    No pres x favore!!!! Va bene perdo e dimentico i soldi, ma non difendere il d.g.!!!!va bene tutto ma a tutto c e' un limite cazzo!!!! B.l.N

    RispondiElimina
  14. ASSENZA DELLA RAGIONE

    LA SOCIETA' SPORTIVA OLIMPIA, , ERA NATA CON UNO SCOPO NOBILE DI ESPANDERE L'ATTIVITA' DIDATTICA CALCISTICA RIVOLTA A TUTTI, UTILIZZANDO GLI ORATORI DISPONIBILI A IMPERIA, CIOE'FAR RIVIVERE GLI ORATORI SENZA DISTINZIONE DI RAZZA.
    POI, ALCUNI DI VOI, COMPRESO QUELLO CHE TU CONSIDERI ANCORA IL NUMERO 1 NEL MONDO DEL CALCIO CHE TI HA RIDOTTO AL FALLIMENTO, DA TE CONDIVISO, AVETE PERSO LA RAGIONE RINCORRENDO L'ALTRA SOCIETA' PECCANDO DI PRESUNZIONE.
    NON AVEVATE NE PRIMA NE ORA NE DOPO LA FORZA FINANZIARIA.
    GIA', PREDICAVATE BENE:QUESTO E' UN PROGETTO INNOVATIVO, DI VOLONTARIATO,NON SI PAGA L'ISCRIZIONE.
    INVECE ORA...
    AVETE PERSO LA RAGIONE.
    COMPLIMENTI AL SIG. BONAVIA, LE DIMISSIONI TI FANNO ONORE, FORSE ERA MEGLIO PRIMA DELLA LETTERA, COMUNQUE MEGLIO TARDI CHE MAI.

    RispondiElimina
  15. rilancia le pizzette va' che e' meglio!!!!

    RispondiElimina
  16. Stai difendendo chi NON dovresti difendere, al quale MAI E POI MAI avreste dovuto lasciare totale libertà nel gestire l'Imperia Calcio. A mio modo di vedere, esiste ancora il modo di uscirne, ma NON con lui vicino. PENSACI BENE. Sarà necessaria molta umiltà per riconoscere i propri errori e pagarne le conseguenze (la carica che ancora ricopri ti obbliga anche a questo). Ma se continuerai così come stai facendo, non avrai più un bel niente da rilanciare, mentre qualcuno ti farà "ciao" con la manina dal paese della cioccolata, delle montagne, dei conti cifrati e delle cassette di sicurezza.

    RispondiElimina
  17. Via dalle palle MIO IDOLO! INCAZZATO NERO! MOLTO INCAZZATO! Ora tocca a noi! NERAZZURRI NEL CUORE! IO MI FIRMO SENZA PAURA!

    RispondiElimina
  18. dolcedo ti aspetta per le ronde

    RispondiElimina
  19. dichiarazioni vergognose,solita ipocrisia che si porta avanti da anni,è arrivato il momento di farvi da parte!!!!

    E pensare che lei ha sempre parlato di complotto,del blog,dei giornali,avete accesso una rivalità con l'altra squadra per interessi personali,i problemi finanziari ci sono sempre stati ma avete creato ad arte la storiella degli sponsor,il fatto grave è molti di noivi hanno continuato a seguire nonostante ci fossero gravi indizi di inadempienze e gli estremi per una contestazione,per colpa vostra sono nate frizioni all'interno del gruppo,ORA BASTA,VIA TUTTI!!!

    RispondiElimina
  20. La barzelletta del secolo! Confermare il D.G. per il rilancio della società. Ah Ah Ah Ah. E con cosa volete rilanciare? Con il gettone di presenza al consiglio comunale? Per rilanciare caro Gagliano ci vogliono le fiches e qui il piatto piange da un pezzo. Fatela finita, altro che rilancio!

    RispondiElimina
  21. Ragazzi se non ci sono i soldi non ci sono i soldi punto.

    RispondiElimina
  22. se non ci sono i soldi tene stai tranquillo a far caffè e nn t metti a rifondare l IMPERIA!!!!!

    RispondiElimina
  23. ottima scelta! confermare il sig. Michele Sinagra per il rilancio della società... ma mi sa che con sinagra la società la puoi solo rilanciare in mezzo alla merda....siete un branco di falliti!

    RispondiElimina