martedì 17 aprile 2012

Comunicato Ufficiale Imperia calcio

Il settore giovanile dell’Imperia Calcio continua ad avere un ruolo di rilievo anche nelle rappresentative regionali, portando una nutrita rappresentanza al 51° Torneo delle Regioni, manifestazione che si è svolta in Basilicata dal 31 marzo al 9 aprile. Grazie alla presenza dei suoi calciatori in tutte e tre le categorie in gara, l’Imperia Calcio è l’unica società del ponente, eguagliata solo dalla genovese Bogliasco, a piazzare ben sei delle sue giovani promesse alla manifestazione nazionale con Roberto Franco e Samuele Roda nella cat. “Giovanissimi”, Jacopo Ilacqua nella cat. “Allievi” e Luca Conrieri, Giorgio Gagliardi e Stefano Mangione nella cat. “Juniores”.
Il settore giovanile dell’Imperia prosegue quindi la stagione dimostrando di aver raggiunto un ottimo livello grazie all’ impegno dei tecnici e dei dirigenti responsabili delle varie squadre, che, rispettando appieno i programmi e gli obiettivi di inizio stagione, hanno sempre lavorato per incentivare e potenziare qualitativamente il Settore dedicato ai ragazzi.
La coesione, l’entusiasmo e la voglia di creare un ambiente sano, nel quale i ragazzi si divertano imparando i valori dello sport, è stata la forza del nostro gruppo tecnico” - fa sapere il resp. del settore giovanile Paolo Seteria - “La passione per questo sport che ci accomuna, ci ha permesso, in pochi anni di attività, di conseguire risultati lusinghieri in tutte le categorie giovanili. Colgo pertanto l’occasione per esprimere un sincero ringraziamento agli allenatori ed a tutti i collaboratori dell’Imperia, per la disponibilità e la competenza che hanno sempre dimostrato. Il Torneo delle Regioni rappresenta un’importantissima vetrina per le promesse del calcio e noi ci auguriamo che qualche grande club possa aver apprezzato le qualità dei giovani dell’Imperia, così come è stato per i nostri calciatori Mirko Ravoncoli (classe 1995) ed Alessandro Gentile (classe1997) che da due anni militano nelle fila dei rossoblu del Genoa”.
tratto da Imperiacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento