Chiudo il sondaggio "Quale scenario futuro vorreste per l'Imperia calcio? " che si conclude, obbiettivamente senza troppe sorprese, con un verdetto inequivocabile: la tifoseria imperiese non si riconosce e non ha più fiducia nell'attuale dirigenza.
Solo l'1% dei votanti (un misero voto) vorrebbe che la triade formata da Antonio Gagliano, Michele Sinagra e Franco Diego levasse via le tende da Piazza d'armi; inoltre solo il 5% dei votanti accetterebbe di buon grado la cessione del pacchetto (o, forse, sarebbe meglio definire "pacco") societario ad un gruppo formato da persone non imperiesi.
La tifoseria imperiese, invece, sarebbe favorevole in eguale percentuale (47%) o alla cessione ad un gruppo formato da imperiesi (e voci in tal senso cominciano a circolare) oppure alla fusione/fonduta/annessione (chiamatela come volete) con la Pro Imperia.
Evidentemente, la conditio sine qua non affinchè l'auspicio della tifoseria imperiese possa diventare realtà è che l'attuale Triade decida di mollare la presa, si assuma le sue responsabiltà e non continui in questo arroccamento che può solo portare degli sviluppi negativi... e la sola ipotesi dell'ennesimo fallimento e/o radiazione fa solo rabbia e paura in tutti.
Triade, che ne pensate? In passato, spesso e volentieri (è documentato da dichiarazioni sui quotidiani, televisioni e blog) avete detto a gran voce che volete solo il bene dell'Imperia calcio... è arrivato il momento di dimostrarlo.
Per il bene di tutti, ANDATEVENE!!!!
RispondiEliminaTRIADE A CASA!!!
RispondiEliminaL'IMPERIA calcio si ama, NON si sfrutta!!!!
RispondiEliminaTUTTI A CASA!!!!
Fuori la POLITICA dall'Imperia Calcio!!!
RispondiElimina