Roberto Biffi, alla fine della gara contro il Finale, ha dichiarato quello che, purtroppo, tutti noi sappiamo:
"Purtroppo ad Imperia non manca la squadra ma la società, che non ha futuro".
Antonio Gagliano. Michele Sinagra e Franco Diego, cosa replicate? Cosa avete intenzione di fare nel futuro prossimo? Uscite da questo assordante silenzio?
Purtroppo Mister Biffi queste cose le sapeva ancora prima di arrivare sulla nostra panchina. Forse ci dimentichiamo ma la scelta su questo allenatore è nata dall'esigenza di trovare sponsor e lui ne avrebbe portato.. Ma abbiamo visto giusto? La sponsorizzazione consiste in un accordo che preveda pubblicità in cambio dell'impegno a finanziare un ente o un evento popolare. Tutto questo è regolarmente scritto e depositato e soggetto alle leggi in materia. Noi stiamo parlando di altre cose. Biffi avrebbe dovuto far conoscere a Gagliano & C. alcuni imprenditori che si sarebbero aggiudicati degli appalti grazie alle pseudoinfluenze del nostro presidente. A fronte di ciò avrebbero versato una percentuale nelle casse dell'Imperia... QUESTO NON E' UNO SPONSOR.. E' UNA TANGENTE!!! Il problema quindi non è a livello calcistico ma morale. Quindi Biffi sarebbe meglio che pensasse prima di sputare sentenze.. Una persona corretta non avrebbe mai accettato di sedere su una panchina a queste condizioni. Non voglio fare il puritano, questi sistemi sono di uso comune ma secondo me c'è una soglia che non deve essere oltrepassata. Adesso per colpa di delinquenti veri rischiamo di scomparire e tante persone, giocatori in primis, ci rimetteranno un mucchio di soldi... Siamo davanti a reati veri... perseguibili per legge.. A nessuno viene in mente di richiedere i libri contabili per verificare quello che è successo? Queste sono tutte bombe innescate e pronte ad esplodere a seconda di cosa questi signori decideranno...
RispondiEliminaSembri molto documentato in materia caro realista, evidentemente sei stato o sei molto vicino alla gestione di un club perché sennò non illustreresti così dettagliatamente i fatti. Ma allora che esploda questa dannata bomba. Sempre meglio che vivere in questo schifoso bagnomaria al quale siamo condannati ormai da tempo immemore. Che si faccia pulizia e che questa gentaglia si tolga dalle balle una volta per tutte. E se le cose stanno come le descrivi tu cosa aspetta chi di dovere a intervenire? Possibile che i Daspo sono pronti a scattare dopo 5 minuti per chi lancia un petardo e invece certi signori possono maramaldeggiare come e quanto gli pare sulla pelle di giocatori e tifosi rimanendo impuniti per anni? Ma che cazzo di mondo è questo?
RispondiEliminaEffettivamente e' vero quello che afferma realista.
RispondiEliminaNon c'e bisogno di far parte di questa pseudo società per capire certe cose,tutti noi siamo stati sempre al corrente dei fatti ma impotenti.
Credo che sia inopportuno da parte di Biffi sputare sentenze su chi se lo ha fatto complice per illudere tifosi,giocatori,fornitori ec.ec. su probabili sponsor che mettessero a posto le cose con la bacchetta magica.
Il mister di Sanremo ha pensato solo a fare l'allenatore per il suo curriculum senza preoccuparsi ,pur essendo a conoscenza dei fatti ,del futuro dell'Imperia.
Vorrei sapere cosa stanno meditando di fare Gagliano e c.
Purtroppo è vero, a Imperia manca la società...
RispondiEliminama mister, secondo lei, se tutto funzionava a dovere, il leggendario Ruspa e i volti buoni e puliti della società quali Bonavia e Bonelli sarebbero andati via???
Mi dispiace essere crudele, ma se la scelta è ricaduta su di lei, sa bene il perchè....
Da calciatore è stato un grande, da allenatore invece deve ancora dimostrarlo... e quindi, come fare a rifiutare una piazza prestigiosa come l'Imperia calcio, pur in mezzo alla tempesta?....
Adesso che il campionato è finito con 1 settimana di anticipo, sono curioso come si evolverà la cosa...
Sta di fatto, che l'Imperia e l'IMPERIA Calcio si AMA e non si sfrutta!!!
Ma vi siete accorti che il Master ogni domenica e in tribuna?Chissa' cosa succedera'.....
RispondiEliminaVIA DAL BELINO QUESTO MARCIO!!!
RispondiEliminaQuoto Bastaaaaaaa! al 1000%
RispondiElimina