Copio/incollo da puntoimperia.it a firma Mattia Mangraviti
Manca solo l'ufficialità, ma per la fusione tra Imperia e Pro Imperia è ormai cosa fatta. Questa mattina, infatti, il presidente dei neroazzurri Antonio Gagliano ha incontrato Marco Alberti per accettare la proposta avanzata nei giorni scorsi dal patron della "Pro". Un'unica squadra in serie D con un unico settore giovanile. E' praticamente certo anche il cambio di denominazione. La squadra si chiamerà Imperia, resta solo da da definire la ragione sociale. L'allenatore sarà Alessandro Lupo, presidente Marco Alberti e vice, o presidente onorario, Antonio Gagliano. La squadra, come annunciato nei giorni scorsi dallo stesso Alberti, sarà composta da 4-5 veterani, nelle vesti di giocatori e allenatori delle giovanili, e da giovani di belle speranze provenienti dalle formazioni Allievi e Juniores.
Sembra dunque tramontata definitivamente l'ipotesi che portava all'acquisizione dell'Asd Imperia (Eccellenza) da parte della cordata imperiese formata da Roberto Iannolo, Marco Bonelli e Roberto Bonavia, anche se non è escluso che si possa instaurare una collaborazione con la nuova Imperia targata Alberti-Gagliano.
Domanda:
RispondiEliminain caso di fonduta il titolo sportivo utilizzato sarà quello della P.R.O. Imperia, ora io mi e vi chiedo che fine farà il titolo sportivo dell'imperia calcio?
mi auguro che non finisca delle mani sbagliate e che grazie ai nostri colori si possa rifondare la sanremese...
anche perchè nel calcio è il titolo sportivo ad essere la storia di una società non gli artifici societari!!!
qualcuno mi può rispondere?