Gran colpo di mercato dell'Imperia con la firma del centrocampista centrale Federico Piazza, classe '87, con un curriculum calcistico di tutto rispetto. Il fantasista "alla Pirlo", nato ad Albenga il 2 marzo 1987, ha infatti indossato le prestigiose casacche del Milan, della Cremonese e della Massese in Serie C1, poi del Voghera e dell'Oltrepò con un passaggio intermedio nella Serie B svizzera (Chaux de Fonds). Il giocatore è un regista di elevata qualità con grande tecnica e visione di gioco. E' specialista nei calci piazzati.
Il giocatore dopo i contatti con la società ha voluto sposare il "progetto Imperia". Grande soddisfazione da parte della Dirigenza.
Perrera Davide. Addetto Stampa
Asd Imperia
BELIN, GRANDE PRESIDENTE ALBERTI.............GRAZIE ANCHE AGLI ALLENATORI DELLA EX IMPERIA, I COSIDDETTI SCHIAVI E TRAGHETTATORI...............QUANTI CORONTE CI SONO ............TANTI, INFINITAMENTI IMMENSI, VENDEREBBERO ANCHE L'ANIMA AL DIAVOLO. UOMINI SENZA BALLE.
RispondiEliminaUn difensore di esperienza e una punta ........ cattiva davanti alla porta e siamo belli e che a posto. Nessun volo di fantasia, ma un campionato tranquillo è alla portata togliendosi magari qualche soddisfazione.
RispondiEliminaRaiola, pensa a Ibra...la realta' della D sara' dura...
RispondiElimina