venerdì 6 luglio 2012

Un funerale ed un matrimonio

Secondo quanto affermato da Romano Lupi sul Secolo XIX, in previsione dell'unione/fusione/ingobazione (scegliete voi quella che preferite) dell'Imperia calcio nella Pro Imperia, i due presidenti, Antonio Gagliano e Marco Alberti, poco prima del termine del 30 giugno pare abbiano presentato alla L.N.D. una lettera di rinuncia all’attività da parte dei neroazzurri.

Se così fosse, la domanda di richiesta di cambio di denominazione, inoltrata da Marco Alberti per modificare la denominazione da Pro Imperia ad Imperia ed ad indossare i colori neroazzurri, potrebbe essere accettata.
Intanto la Pro Imperia (prossima Imperia?) si sta muovendo sul mercato, contattando tre giocatori del Finale: Luca Olivieri (1988), difensore centrale ex Savona), Daniele Puddu (1990), esterno basso e Samuele Recagno (1990), esterno sinistro ex Savona. Il problema è che il primo è stato appena riconfermato dai giallorossi ed al secondo una risonanza ha evidenziato una lesione ai crociati.
Tra i "vecchi" riconfermati Claudio Vago, Fabrizio Cadenazzi e Fabio Laera; potrebbero rientrare Paolo Lamberti ed Alessandro Ambrosini.
Tra i "giovani" resteranno il centrocampista Manuele Sillano (1991), mentre da verificare sono le posizioni del difensore Gianluca Gridi (1992), dell'attaccante Ermes Scaburri (1992) e del difensore Federico Virga (1993).

2 commenti:

  1. ha ottenuto quello che voleva !
    il settore giovanile, cosi si potra pagare i suoi debiti,sempre se ci sara' tutta questa affluenza
    da parte dei giovani?ho i miei dubbi!!!!

    RispondiElimina
  2. Sempre problemi ad Imperia una tifoseria spettacolare e sempre societa' di cacca!!! Pino torna tra di noi!!!!

    RispondiElimina