Questo pomeriggio al "Fausto Coppi" di Tortona, con fischio d'inizio dell'arbitro Marco Monterenzi di Brescia alle ore 15,00, l'Imperia 1923 affronta il Derthona.
Una settimana dopo aver passato il 1° turno di Coppa Italia (prossimo avversario, mercoledì 26 il Bogliasco d'Albertis), nello stesso stadio, contro il Tortona Villalvernia, i ragazzi di Alessandro Lupo proveranno ad uscire indenni dalla sfida coi bianconeri, nell'esordio nel Campionato di Serie D.
C'è molto rispetto per i leoncelli, ma nell'ambiente neroazzurro, dopo la presentazione ufficiale di mercoledì scorso, si respira ottimismo, speriamo giustificato dal campo, come accaduto sette giorni fa.
Derthona ed Imperia si affrontano a Tortona per la 28° volta nella loro storia: l'Imperia cerca una vittoria che manca dal 07 aprile 2002.
I leoncelli di Simone Banchieri, che nella partitella infrasettimanale hanno asfaltato (5-0) il Felizzano (2° Categoria), si presentano all'appuntamento senza Tavella e Cvetkovic, che dovranno scontare due giornate di squalifica rimediate nello scorso Campionato.
Questa domenica sarà comunque una giornata speciale per tutti i tifosi del Derthona, in quanto è stata indetta la "Giornata Bianconera": i tifosi bianconeri saranno invitati ad acquistare i biglietti per assistere alla gara e, al termine di essa, alle 18.30, la squadra sarà presentata in città in un ristorante del centro.
LA FORMAZIONE
Due variazioni rispetto alla formazione scesa in campo domenica scorsa, cioè Laera al posto di Ambrosini, che sconta il primo di tre turni di squalifica rimediati la scorsa stagione, e Prevosto al posto di Ravoncoli.
Questo, pertanto, l'undici iniziale: Trucco in porta; in difesa Laera, Eugeni, Vago e Sillano; a centrocampo Cadenazzi, Pizzolato e Giglio, con Piazza a supporto delle due punte De Matteis e Prevosto. In panchina siedono, assieme a mister Alessando Lupo, il secondo portiere Donzellini, Bianchino, Ravoncoli, Damasco, Gagliardi, Plebani e Scaburri.
Il Derthona si schiera con questa formazione: Gallino, Salerno, Mazzoleni, Pellegrini, Vaira, Di Leo, Giglio, Montingelli, Limone, Miftah, Tonetto.
LA CRONACA
Cielo coperto, temperatura mite, terreno in discrete condizioni, sugli spalti circa 300 spettatori, con una rappresentanza dei "Samurai Ultras Imperia", affiancati agli Ultras bianconeri, coi quali c'è una decennale amicizia.
Prime fasi di gioco equilibrate, con i padroni di casa che prendono subito in mano le redini del gioco, senza rendersi troppo pericolosi dalle parti della porta difesa da neroazzurra.
8' Indecisione di Trucco, che perde la sfera, ma nessun attaccante bianconero ne approfitta
9' punizione del limite calciata da Mifthai di poco sopra la traversa15' Trucco perde la sfera, raccolta da Tonetto, che però non riesce a calciare a rete, ma solo a crossare per Limone, il cui colpo di testa esce a lato. 18' Punizione dal limite per i bianconeri calciata da Miftah, che però non impensierisce Trucco
19' Giglio serve una bella palla a De Matteis, ma Gallino lo anticipa in uscita
30' De Matteis, servito da Cadenazzi, fa partire un tiro, deviato in angolo da Gallino
44' Derthona pericoloso in area imperiese, con un batti e ribatti, sventato con difficoltà dalla difesa neroazzurra La prima frazione di gioco termina 0-0.
Nel Derthona Chirico prende il posto di Limone al centro dell'attacco
L'Imperia inizia la ripresa con buon piglio, aggredendo gli avversari su ogni pallone
61' Derthona in vantaggio: Vaira ruba palla sulla sinistra, scatta sulla fascia e crossa al centro per Chirico che, con un pallonetto, beffa Trucco, che sfiora solo la sfera, prima che s'insacchi alle sue spalle.
L'Imperia non ci sta e si riversa nella metà campo avversaria, ma non riesce a rendersi pericolosa dalle parti della porta difesa da Gallino, palesando evidentemente grossi limiti nel reparto offensivo.
63' Pizzolato, servito da Cadenazzi, viene anticipato da Gallino
64' esce Pizzolato ed entra Scaburri
75' tiro di Mifthai, parato in tuffo da Trucco
80' doppia sostituzione: esce Eugeni ed entra Plebani, esce Prevosto ed entra Gagliardi
81' punizione dalla sinistra di Piazza, che attraversa tutta l'area di rigore senza che nessuno riesca da dare il tocco decisivo La gara termina con la vittoria per 1-0 del Derthona. Da segnalare che Piazza ha terminato stoicamente la partita, nonostante un calcione preso nella seconda frazione di gioco e gli ammoniti: Laera, poi Vago e Pizzolato.
Prossimo appuntamento, per i neroazzurri, domenica prossima al "Nino Ciccione" contro la temibilissima Lavagnese, che quest'oggi ha sconfitto 3-2 il Tortona Villalvernia.
DERTHONA: Gallino, Salerno, Mazzoleni, Pellegrini (83' Zefi), Vaira, Di Leo, Gilio, Montingelli, Limone (46' Chirico), Miftah, Tonetto. All. Banchieri
IMPERIA: Trucco, Laera, Sillano, Vago, Eugeni (80' Plebani), Giglio, Pizzolato (77' Scaburri), Cadenazzi, De Matteis, Prevosto (80' Gagliardi). All. Lupo
ARBITRO: Monterenzi di Brescia
Ecco il primo allarme. Ambrosini fuori e difesa con Vago e tre ragazzini. Poi qualcuno se la prende a male se si dice che la squadra manca di almeno un paio di elementi con esperienza. Non è ancora finita, ma questo è un segnale importante anche perché la Lavagnese (prossima avversaria) sta segnando a raffica.
RispondiEliminaOra lasciamo che parlino i fatti e non facciamo nessuna polemica (che poi la prendono male), anche se, parafrasando il presidente anglofono potremmo dire "the first flop against a little team" visto che il Derthona che versa in condizioni societarie a dir poco critiche non pare certo uno dei dream team del girone. Ma ripeto, nessuna polemica. Mi auguro solo, e nel caso spero si possa correre ai ripari, di non dover assistere a uno di quei campionati terribilmente frustranti per i tifosi in cui manca sempre quel quid per portare a casa risultati positivi e nei quali si finisce per retrocedere perdendo un sacco di partite 1-0 perché manca un pezzo dietro e uno davanti per fare un campionato tranquillo. E' solo una costatazione. Però è meglio tenere le antenne dritte prima di svegliarsi in ritardo..........
RispondiEliminaPerdere 1/0 la prima partita ci sta, il Derthona non è una delle favorite, ma ha pur sempre qualche buon giocatore. L'Imperia invece ha 2/3 buoni giocatori e 2/3 giocatori che in altre squadre farebbero da rincalzi. Il resto è tutta roba da eccellenza o giu' di li'. Appena cala un po' di entusiasmo vedremo pochi punti e tanta indifferenza....e si partira' di nuovo da capo...
RispondiElimina"Lo stadio e il club devono diventare un media alternativo a quelli tradizionali e un veicolo per lo sviluppo di determinate dinamiche aziendali" Parole e musica di M.Alberti A parte il fatto di voler sapere quali siano le dinamiche aziendali, bisogna spiegare a questo signore che sarebbe meglio prendere qualche giocatore, altrimenti i 600 spettatori e oltre, il main sponsor, il backdrop e il sampling serviranno solo a rimpinguare le sue tasche
RispondiEliminaSecondo me in eccellenza questa squadra farebbe tanta fatica. La squadra dell'anno scorso con Iannolo, Daddi e Ponzo era nettamente piu' forte.
RispondiEliminaNon c'è da preoccuparsi al limite si assiste alle lezioni da Cinecittà Studios La Fabbrica dei Sogni e da Bocconi vedi discorso da management
RispondiEliminaVamos....
main sponsor di maglia
RispondiEliminabrand
backdrop
sampling
degustazioni
Lo stadio e il club devono diventare un media alternativo a quelli tradizionali e un veicolo per lo sviluppo di determinate dinamiche aziendali.
Con una birra in mano a dare lezioni a non si sa chi di marketing peccato si sia dimenticato che deve anche parlare di calcio
Senza Iannolo è impossibile fare un buon campionato. Roberto ritorna! Pensaci tu!
RispondiEliminaTutti gufi di merda!
RispondiEliminaAhh non avevo capito!! Brand,backdrop,sampling e mainsponsor non hanno giocato oggi!! Quando li vedremo in campo?
RispondiEliminaInvece di scrivere su sto blog e pensare solo a rompere il cazzo alla domenica venite allo stadio. Davide.
RispondiEliminaTutti noi abbiamo diritto ad esprimere critiche e dissenso, anche in maniera severa, tuttavia credo che sia INDISPENSABILE, se vogliamo il bene dell'Imperia, sostenere ad ogni costo questa squadra, piena di giovani entusiasti ma inesperti, che sentono la responsabilità di indossare una maglia così prestigiosa. Errori ne sono stati commessi, ed altri se ne faranno sicuramente, tuttavia questo gruppo ha bisogno di lavorare in un clima sereno e fiducioso, così da poter andare oltre i propri limiti. Di certo c'è il fatto che nessuno mollerà mai, né "tirerà indietro la gamba". Stateci vicini, tutti quanti, abbiamo bisogno del cuore della città accanto a noi !!!
RispondiEliminaGuarda che qui Davide l'unico che rompe sei tu............ Gli altri si limitano a commentare quello che vedono. Magari poi tu sei uno di quelli che va allo stadio e se si perde va poi a fare i "faccia a faccia" con i giocatori e poi chi rompe il c...o siamo noi?
RispondiEliminaBrand backdrop scampling...tutti paroloni..sconosciuti.. IANNOLO un nome importante!per tre anni ci ha fatto sognare conquistando campionati., ALBERTI alza sta cornetta prima che sia troppo tardi!
RispondiElimina@Alberti: non le prudono i polpastrelli ? Npn ha voglia di scrivere qualcosa sul blog ?
RispondiElimina@Davide: allo stadio ci vado per vedere possibilmente del buon calcio e giocare la mia Imperia, non per degustare o per ricevere consigli per gli acquisti. Ci/vi stanno prendendo per il culo con sto progetto di basso profilo e incentrato sui giovani mandati allo sbaraglio. Vuoi portare piu' di 600 spettatori al Ciccione ? O fai una grande squadra, oppure conti su amici e parenti e magari obblighi i ragazzi del settore giovanile a presenziare...secondo quali delle due strade stanno percorrendo ?
Io spero che amici e parenti vengano a sostenerci, e sono sicuro che verranno anche i ragazzi del settore giovanile, e non perchè obbligati. L'Imperia è di noi tutti, di chi, come me, ci "lavora", e di chi la ama da sempre perchè rappresenta questa città nel mondo del calcio. Perchè tutta questa negatività ? Io non sono di Imperia, ma lavorando a fianco di Alberti e del suo "gruppo" ho conosciuto tante persone valide e competenti e, soprattutto, degli amici. Provare per credere... Stefano
RispondiEliminaStefano, ne riparliamo tra qualche mese...anzi settimane...te lo dice uno che ha lavorato con Alberti e il suo gruppo. L'Imperia in questo momento è di Alberti, se fosse dei tifosi sarebbero stati presi altri giocatori e magari non ci sarebbe lo stesso Alberti sul ponte di comando.
RispondiEliminaNegativita' ? io parlo di realismo...vengono invocati almeno due acquisti e lui parla di marketing, sampling (ho dovuto andare su wikipedia per capire cosa fosse), backdrop e perimetrale di bordocampo ( una volta la chiamavano cartellonistica). Tutte queste belle parole e poi ? Una squadra largamente incompleta, uno staff tecnico all'esordio e una dirigenza "sottomessa". Perche' snobbare Iannolo come giocatore o Bencardino come allenatore ? Se avessero veramente a cuore i sentimenti dei tifosi, come dicono sempre in queste ultime settimane come fosse una litania, Ruspa siederebbe sulla panchina e il Mago sarebbe il capitano di questa squadra. E' evidente che Alberti ha altri PROgetti in testa
Sampling= campionatura ...campionatura de che ? pensavo si parlasse di fuorigioco, difesa a zona e 4/4/2 ...io preferisco un amaro Lucano
RispondiEliminaIo non voglio essere negativo ... ci voglio credere in questa squadra ma per me sara' l'imperia solo quando tornera' iannolo !mago facci sta magia e torna!
RispondiEliminaMi chiedo veramente se i sedicenti addetti ai lavori che replicano alle critiche sul blog credano veramente a quello che scrivono. Può darsi anche che alla resa dei conti questa squadra alla fine si equivalga a quelle che ieri ne hanno beccato 3 o 4 (anche se alcune di queste occorre rilevare che ne hanno anche fatti 2) però è troppo evidente e troppo fresco il ricordo di un'altra stagione giusto di poco più di 10 anni fa quando il mix giovani/esperienza basato quasi totalmente sui giovani franò miseramente al contatto con la realtà di una categoria di marpioni dove oltre che fisicamente, se non hai le palle, ti distruggono anche moralmente (avete presente uno dei nostri giovani difensori alle prese con una punta tipo Daddi?), per non capire che nonostante l'entusiasmo di facciata questa squadra è destinata a soffrire tantissimo. E' inutile fare il predicozzo sul massimo impegno (che nessuno potrà mai negare) di questi ragazzi "nostrani" se poi purtroppo il pallone dentro non ce lo butta la volontà, ma la qualità. E' disarmante sapere che la scorsa stagione a Imperia furoreggiava gente come Daddi e Lamberti che il loro mestiere sapevano farlo eccome e questi sono stati sacrificati evidentemente per risparmiare sugli ingaggi. Poi possiamo anche stare qui ore a parlare di aria fritta, ma questa è la realtà.
RispondiEliminaMa voi che sapete tutto di calcio che siete tutti direttori sportivi, allenatori ecc ecc. si caldeggia come allenatore lo stesso nome in continuazione Bencardino (non discuto come giocatore in passato) ma cosa ha mai vinto? Chi ha allenato? Ma voi pensate veramente che basta avere un pasato discreto da giocatore si possa allenare ovunque? Nel calcio ci voglono i risultati non basta essere piazzati...e non sempre.
RispondiEliminaAllora non diciamo più cagate...
Meglio Lupo hai ragione tu ahahahaahah sei uno sfigato oltre che coniglio che non si firma.. Ciao fallito..;)
Elimina...l'uccellino mi ha detto che in questi giorni potrebbero esserci un paio di innesti...(..finalmente non ragazzini...)...speammu ben
RispondiEliminaNik
Scusa anonimo delle 13,49, ma secondo te aver mantenuto per diversi anni il Golfodianese in Eccellenza non è sufficiente? Premetto che personalmente non ho nulla contro mister Lupo che secondo me è l'ultimo dei problemi, ma converrai che un conto è far bene con i giovani nelle categorie dei giovani e un altro fare altrettanto in un campionato nazionale alle soglie del professionismo.
RispondiEliminapet quantunque. neppure io ho nulla ne con lupo ne con bencardino. convengo con te per alcuni aspetti non per altri. fare 1anno l eccellenza non significa poter essere all altezza di allenare nel CND ed in questa situazione. Sai situazioni cosi ne abbiamo gia viste in passato ti ricordo solo un nome Cavallaro e mi fermo li.
EliminaFenomenino delle 13:49 stai tranquillo e sereno! Sciacquati bene la bocca prima di parlare di Bencardino!!!!
RispondiEliminaBencardino-Iannolo-Fiani, IO LI RIPRENDEREI SUBITO!!!!
Roby iannolo ole' Roby Iannolo ole' Roby Ianno Ianno Iannooolo ole'!!!
RispondiEliminaE' presto x giudicare i singoli. Domenica abbiamo avuto le ns occasioni ma anche degli svarioni allarmanti! Gli innesti e di categoria sono d'obbligo,questo è evidente a tutti. Lupo mi è piaciuto,non è stato fermo un secondo ed ha spronato i ragazzi sino all'ultimo! Ci vuole uno così! Speriamo dimostri di essere altrettanto bravo tatticamente. FORZA RAGAZZI!!!
RispondiEliminaMarco Alberti ha i suoi difetti, come tutti, ma non è un dittatore...Perchè nessuno si fa avanti per prenderne il posto come "patron" dell'Imperia ? Credo che il motivo sia il fatto che entrare in una società di calcio in Serie D, ad oggi, sia un piccolo suicidio finanziario...Ho sperimentato di persona ciò che significa condurre una società sportiva dilettantistica:ti prende tempo, energie, serenità e "dulcis in fundo", ti alleggerisce il portafoglio. Chiunque voglia provare a vedere come funziona, credo sarà bene accolto e, sicuramente, si ricrederà su quelle che, viste da fuori, sembrano torbide manovre speculative... Stefano
RispondiEliminaConcordo in toto con Sanlorenzo. Nonostante alcune repliche piccate, secondo me fuori luogo, mi sembra di notare un sano e civile scambio di opinioni che su questo blog mancava da tempo (forse effetto serie D?). Credo che nessuno si sia preso la briga di insultare nessuno mantenendo una dialettica assolutamente nei limiti di un qualsiasi bar sport come è giusto che sia. E' evidente che un pò tutti pensiamo che questa squadra necessiterebbe di tre innesti (uno per reparto) in grado di fornire l'esperienza che manca per affrontare un torneo di buon livello come questa serie D, ma quantomeno la difesa e l'attacco necessitano di essere puntellate a dovere non per chissà quali ambizioni, ma quantomeno per poter dire la nostra nella corsa alla salvezza. Non credo che vi mancherà l'apporto dei tifosi se questa squadra dimostrerà di potersela giocare. Diverso il discorso nel caso dovesse dimostrarsi palesemente inferiore sotto l'aspetto tecnico alle altre concorrenti. Lo dicevamo dall'inizio che quattro giocatori esperti quattro erano meno del minimo sindacale soprattutto in caso di assenza di qualcuno di questi e personalmente non sapevo dei tre turni di squalifica di Ambro e direi che l'assenza domenica si è notata tutta. In attacco poi non possiamo dare giudizi, ma sta di fatto che fino ad ora ha praticamente segnato il solo Cadenazzi che attaccante non è così come il "palmares" di De Matteis non mi pare risulti quello di un cecchino da area di rigore, ma magari abbiamo tutti bevuto un pò troppo..... Detto questo ora e sempre FORZA IMPERIA.
RispondiEliminaChe grande confusione hanno costruito quasi deprimente perchè quando si negano evidenze madornali e si sposta il tiro sul marketing qualcosa vacilla e nessuno lo può negare pur essendo tifosi del'Imperia ma rileggendo e ripassando tutte le cose dette sulla carta stampata e qua sul Blog non ci si può non soffermare su delle incertezze che hanno gli stessi protagonisti di questa vicenda, e forse i veicoli e gli interessi purtroppo son altri.
RispondiEliminaA proposito di Alessandro Lupo vorrei dire alcune cose. E' vero che, sino ad ora, ha allenato solo nel settore giovanile, per cui è totalmente privo di eperienza a livello di "prime squadre", tuttavia, durante la sua carriera di calciatore PROFESSIONISTA ha avuto allenatori come Guidolin, Ventura, Specchia, Varrella (ex-collaboratore di Arrigo Sacchi), Osvaldo Jaconi ed altri, oltre ad essersi allenato per circa due stagioni con la Sampdoria di Vialli e Mancini, al fianco di altri grandi calciatori come Cerezo o Dossena. So che tutte queste esperienze gli hanno lasciato un importante bagaglio di conoscenze calcistiche, quindi mi chiedo perché non lo si possa far lavorare in serenità, sostenendolo nel suo lavoro con questo manipolo di ragazzi che, come lui sa molto bene, sono pieni di energia e spirito di sacrificio ma non di equivalenti qualità calcistiche. Stefano
RispondiEliminaPer anonimo delle 15:54,
RispondiEliminaTi ricordo che Cavallaro e' stato bravo quei due anni!
Salvezza il primo e campionato a divertirsi il secondo!
Con una differenza pero'...quei due anni la squadra era composta da giocatori veri che facevano da chioccia ai giovani quest'anno non mi sembra.....
Mi spiego meglio.....Minori,Baldisserri,Bianchi,Iannolo,Calabria fino a Dicembre ec ec
Ragazzi possiamo dire quello che vogliamo ma la differenza la fanno i giocatori!!!
Società sveglia!!! Rinforzate sta squadra!!!
Forza Imperia sempre!!!
Caro Stefano, nessuna obiezione sul mister, ma "energia e spirito di sacrificio" temo siano un pò pochino per giocarsela davvero fino alla fine e non c'entra la sconfitta di ieri, ma il fatto che se non segni è difficile che fai punti........ Magari avessimo gli attaccanti dello scorso anno e una difesa baby potremmo almeno sperare di vincere qualche partita 3a2 o 4a3, ma così l'è dura.........
RispondiEliminaCredo e ne sono convinto che molti messaggi lasciati in questo blog siano da personaggi della defunta Imperia Calcio o dagli ribelli ex P.R.0.
RispondiEliminaTutti bravi a criticare se non a rompere il c.... con i portafogli degli altri!
Se non fosse per Marco Alberti e soci ad Imperia saremmo senza calcio!
Loro hanno fatto i fatti,riportando l Imperia in serie D
e di questo ne va dato merito!
Per chi scrive contestando:FALLITI!
E poi se qualcuno è capace di fare meglio,si faccia avanti!
Sono d'accordo anch'io, comunque, sul concetto che la nostra squadra avrebbe necessità di almeno altri due giocatori con esperienza della categoria, tuttavia, se le risorse economiche non lo permetteranno, non ci resta altro da fare che sostenere quelli che ci sono, giovani o vecchi che siano. Già a partire dalla prossima partita ci sarà da lottare su ogni pallone e da non sbagliare niente, visto che la Lavagnese è una squadra molto forte, ed il sostegno della gente sarà fondamentale. Venite in massa allo stadio, a spingere questi splendidi ragazzi oltre le loro possibilità...! Il sostegno e la fiducia della gente che ama i colori nerazzurri saranno una marcia in più per tutti quelli che scenderanno in campo !!! FORZA IMPERIA !!!
RispondiEliminaCaro anonimo delle 13e49 volevo aggiornarti sul curriculum di BENCARDINO come allenatore
RispondiElimina90/91 promozione Imperia
91/92 promozione Imperia primo classifica
92/93 eccellenza Imperia spareggi per la D
93/94 eccellenza Imperia dimissioni secondo classifica
94/95 promozione Ospedaletti subentr. A novembre ultimi in classifica, salvezza
95/96 eccellenza Cairese terzo classifica
96/97 argentina eccellenza
97/98 argentina eccellenza
98/99 argentina eccellenza
99/00 argentina eccellenza
01/02 golfo promozione subentr. A nov ultimi in classifica salvezza
02/03 golfo promozione
03/04 eccellenza Imperia ripescaggio in D dimissioni alla seconda giornata
05/06 golfo promozione primo classifica
06/07 golfo eccellenza
07/08 golfo eccellenza
08/09 golfo perso spareggi
10/11 promozione imperia primo classifica
11/12 eccellenza imperia vincitore coppa italia dimissioni secondo in classifica.
....circa 400 pres serie C e altre in D ....nel calcio l' importante è la forza della società e perció è da rispettare Lupo che accetta un programma qualità-prezzo con coraggio ed entusiasmo mentre poi portiamo sull ' altare un allenatore come Riolfo che in prima categoria fa spendere 430 mila euro per vincere...E penso che Stramaccioni sia un esempio per le scelte degli allenatori con poca esperienza, ma quello che conta è il budget che mettono a disposizione le società...
Parole sante, anonimo delle 23:13. Comunque le proveremo tutte, sia per convincere i dirigenti a "svenarsi", sia a fare "di necessità virtù"...When the going gets tough, the tough gets going !!! Stefano
RispondiEliminaAncora una nota...Comprendo benissimo coloro che sono rimasti legati, per affetto o per stima, ad alcuni giocatori del passato, più o meno recente, tuttavia bisogna considerare il fatto che la scelta di ingaggiare un giocatore non dipende soltanto dalle sue qualità tecniche, ma anche da altre variabili, quali l'età anagrafica, la predisposizione agli infortuni, la compatibilità caratteriale con gli altri elementi del gruppo, l'entità del rimborso richiesto... Assemblare una squadra con budgets limitati è "un gran casino", roba da fegati d'acciaio ! Onore al "verduraio", come qualcuno l'ha soprannominato ! Grande Nicola, ti sono vicino...! Stefano
RispondiEliminaBasta i dirigenti paraculo nel blog!
RispondiEliminaButtare via presunzione e puzza sotto il naso e fare fatti!
Sta squadra non va da nessuna parte ammesso che ve ne importi!
A sanare i debiti in questa maniera lo potevate fare alla pontedassiorivieradeifiori!
Non ci stiamo a retrocedere col sorriso!
Questa e' l'Imperia!!!
Stefano, so per certo che un nostro caro ex giocatore pur di tornare a Imperia sarebbe disposto a venire a prezzo stracciato, essendo rimasto innamorato della città e della tifoseria; in effetti non è da tutti vestire una maglia gloriosa e storica come la nostra!
RispondiEliminaParlo di uno che forse da noi ha vissuto l'anno più sofferto della sua carriera, ma che lo scorso anno è stato eletto nei Top 11 della categoria (tenendo conto che c'erano 2 gironi, non mi sembra cosa da poco....).In merito all'incompatibilità con lo spogliatoio, scusa se mi permetto ma non mi sembra che ci debbano essere troppi galli nel tuo attuale spogliatoi... quindi... almeno 1 penso che debba far comodo a tutti...!!!!!
Domandare è educazione, Rispondere è cortesia.... IO li riprenderei entrambi a braccia aperte...
ALE
Stefano, sei l'avvocato dell'Imperia ?
RispondiEliminaValuteremo la squadra a fine campionato. Quello che si esige è trasparenza e parole chiare.
RispondiElimina