Ieri pomeriggio Nicholas Costantini ha svolto il primo allenamento con l'Imperia 1923 (come si vede nella fotografia tratta da puntoimperia.it): dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Foligno, nelle prossime ore dovrebbe firmare un contratto che lo legherebbe ai neroazzurri almeno fino a gennaio, in attesa di una chiamata di qualche squadra di categoria superiore.
Inoltre, secondo quanto affermato dal Secolo XIX, l'Imperia potrebbe ingaggiare l'attaccante ex neroazzurro, ma anche ex del Finale ed Andora ed attualmente in forza alla Loanesi, Paolo Rossi. Nato ad Albenga il 4 novembre 1984, potrebbe tornare ad indossare la nostra casacca, con la quale aveva esordito in Serie D nella stagione 2002-2003, collezionando 28 presenze e realizzando 1 gol, realizzato nel corso di un pirotecnico Imperia-Larcianese 6-2 (2 gol, tra gli altri, li segnò Roberto Iannolo).
Costantini ottimo acquisto, anche se deve dimagrire almeno 3/4 kili...
RispondiEliminaIl ruolo dell'attaccante, del centravanti o della prima punta a seconda di come piace chiamarlo oggi, deve secondo me essere ricoperto da un "animale" da area di rigore. Uno di quelli che accende lo stadio solo con la sua presenza. Credo sia forse l'unico ruolo in cui si possa pensare ad ex professionisti senza contratto che abbiano voglia di sentire ancora l'abbraccio della gente e non di venire a svernare come i vecchietti a Diano Marina. Purtroppo non è facile trovare la persona giusta, ma abbiamo avuto alcuni esempi in passato ad Imperia che molto spesso ci hanno fatto stropicciare gli occhi per le loro giocate pur se, in alcuni casi, non sufficienti ad ottenere i risultati sperati (come per esempio nell'annata disgraziata di Andrea Prunecchi). Però abbiamo avuto Desolati, Zennaro, Paraluppi (aveva fatto la C1), e l'indimenticabile Franco Rotella. Insomma volendo si potrebbe anche trovare qualcuno che facesse al caso nostro, magari anche garantendogli un impiego una volta appesi gli scarpini al chiodo. Di certo questo Paolo Rossi non mi sembra essere nè un cecchino formidabile, nè uno che accenda particolari fantasie. In più non più tardi di due giorni fa ha parlato con piglio da capitano dopo l'ultima partita della Loanesi e tutto sembrava meno che uno in procinto di cambiare casacca. Mah! L'importante è che qualcosa si faccia perché qui bisogna cominciare a fare dei goal perchè non è che si trovi sempre l'Asti e che si possa sempre sperare di vincere 1a0 con i goal di chi non lo fa di mestiere..............
RispondiEliminale vogliono cambiare le maglie di allenamento,non ci vuole tanto,anche perché a scherzare con il fuoco si finisce per bruciarsi!!!!
RispondiEliminaRossi non mi pare un fulmine di guerra...
RispondiEliminaBelle le maglie P.R.O. ma ci prendono x il culo??? Ma forse non hanno mica capito questi. Già il biglietto era da vomito...Paolo Rossi = Simone Spinelli (C2) = 0 gol! Ma pensate ad attirare gente allo stadio,non a farla incazzare! Onore ai colori nerazzurri! UN VOMITOSO.
RispondiEliminami pare di capire che non essendoci euri si prova a far la squadra con ragazzi del posto.. Paolo rossi l anno scorso era a loano in promozione 8 le reti effettuate.. Non un granché ... certo peggio di quelli che abbiamo ora e' dura! piuttosto nella loanesi ci son altri ex nerazzurri della gestione piro Vincenzi il terzino Luca grande e La punta Simone lupo 16 reti l anno scorso.. Secondo me questi due potrebbero servire alla causa nerazzurra..in mancanza di euro si usi l intelligenza mia modesta opinione
RispondiElimina