L'Asti, prossima avversaria dei neroazzurri nella gara anticipata a sabato per la concomitanza con il "Palio", ha annunciato l'ingaggio di quattro calciatori: il portiere Dino Caliolo (1994), i difensori Matteo Mariani e Corrado Vacca e l'attaccante Loreto Lo Bosco.
In panchina, dopo l'esonero di Massimo Venturini, sabato andranno Enrico Pasquali e Nicola Ascoli (rispettivamente vice allenatore e direttore sportivo), ma è in corso una trattativa con l'allenatore Alessandro Sala.
Ma perché a Imperia deve essere sempre e perennemente tutto così difficile? Gli avversari di sabato dopo due sberle memorabili, in due giorni hanno cambiato allenatore e ingaggiato tre giocatori di categoria. Noi nelle stesse condizioni (cambiano i punteggi, ma non la netta sensazione di impotenza) siamo sempre "vicinissimi all'ingaggio di........................" , ma non caviamo mai un ragno dal buco. Volete scommettere che andiamo a buscarle anche ad Asti mentre nelle stanze dei bottoni stanno sempre a parlare e parlare.....?
RispondiEliminaSabato ad Asti si incontrano le due squadre di gran lunga piu' scarse del girone
RispondiElimina