giovedì 20 settembre 2012

Settore giovanile. Juniores, Allievi 1996 ed Esordienti 2000

La formazione Juniores, all'esordio nel proprio Campionato, ha pareggiato, al "Nino Ciccione", 2-2 contro il Chieri: i neroazzurri, due volte in svantaggio, hanno pareggiato i conti grazie alle reti di Plebani e Bianchino, quest'ultimo su calcio di rigore.
Da segnalare che in panchina Stefano Gaggero, il secondo del mister della Prima squadra Alessandro Lupo. Questo a causa delle inaspettate (e polemiche) dimissioni rassegnate dal titolare della panchina neroazzurra, Umberto Decesari... un argomento che sarebbe interessante approfondire, se qualcuno lo vorrà fare...
Tra l'altro pareva ormai certo l'arrivo di Alfredo Bencardino, cui sarebbe forse stata affidata proprio la panchina della Juniores, ma per il momento non è stato trovato nessun accordo.
Prossimo impegno per la Juniores, sabato prossimo ad Asti.
Gli Allievi Regionali 1996, allenati da Andrea Caverzan, hanno pareggiato, al campo "Salvo" di Piani di Imperia, 1-1 contro il Taggia.
Gli Esordienti 2000 dell’Imperia hanno partecipato al "34° Memorial Romolo Conti" organizzato dall’ASD Magra Azzurri. Questi i risultati ed i marcatori dei neroazzurri.

Imperia – Tau Calcio: 0-1
Spezia calcio – Imperia: 6-0
Lucchese – Imperia: 2-1 (Codeglia)
Imperia – Magra Azzurri: 0-2
Imperia – Baia Alassio: 5-0 (autogol, 2 Codeglia, Sileo e Fazio)
Per maggiori dettagli, fate riferimento al sito dedicato a questa formazione.

Chi vorrà collaborare col blog, con post sull'argomento "Giovanili" o inviando fotografie, sarà ben accetto.
Contattatemi a questa email: im1923@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento