Col sondaggio odierno, vi invito a votare il miglior neroazzurro in campo contro il Tortona Villalvernia: si vota del box alla destra di questo post. Alla chiusura del sondaggio (tra due giorni), ai primi 3 in classifica verranno assegnati, nell'ordine, 5, 3 e 1 punto.
A fine stagione, coi voti dei vari sondaggi, effettuati dopo ogni gara interna, verrà decretato il "Neroazzurro dell'anno" e seguirà, in questo speciale concorso, a Marco Di Placido, Gian Luca Bocchi, Roberto Iannolo, ancora Roberto Iannolo, e Guido Balbo, vincitori nelle 5 stagioni precedenti.
Questa è la classifica attuale:
5 punti: Vago
3 punti: Giglio
1 punto: Cadenazzi
Votate!
Io voto Lupo se da le dimissioni!
RispondiEliminaRuspa e Panzer con noi!!!! LUCA
Lupo è scarso, ma la squadra lo è ancora di piu'... Costantini il salvatore della patria ? ma per favore...
RispondiEliminaMatte
Concordo. Lupo a casa!!!!! Basta mister signorsì. Se ha una squadra che non gli da alcuna possibilità di tirarci fuori dai guai chieda rinforzi (veri e non figurine)o dia le dimissioni perché se è veramente convinto di quello che dice (possiamo farcela con questa squadra) allora è lui che non è in grado nè di motivare la squadra nè di darle un barlume di gioco. Ma qui oltre al gioco non si vedono nemmeno le palle (e questo rende ancora più incredibile che si sia finita la gara in 9!) Di umiliazioni così preferiremmo fare a meno in futuro! 0-4 in venti minuti non succedeva nemmeno nella sciagurata stagione 2000/2001. Complimenti sinceri poi a chi è andato a prendere fino a Napoli un centravanti che non farebbe paura nemmeno alla difesa del Borgorosso Football Club. Da noi si dice una "carassa". Ha fatto più movimento e si è sbattuto di più il ragazzino entrato negli ultimi minuti con la squadra in 9........
RispondiEliminaLupo, ma fammi il piacere.....!!!!!
RispondiEliminaChe tristezza...!!!!! ALLUPACCHIATO
De Matteis può andare bene all oratorio. E veramente inguardabile!!!!!!
RispondiEliminama quale migliore in campo...
RispondiEliminatristezza è basta!!!!
Ras
Parole.....parole......parole
RispondiElimina