martedì 30 ottobre 2012

Aggrappati ad un Ramo

Secondo i bene informati, le prossime ore potrebbero essere decisive per le sorti dell'Imperia 1923, che, novella Willy il coyote, sta sempre più precipitando in fondo al burrone della classifica ed in evidente "affanno" societario.
Accantonata la cordata pugliese-emiliana, si cambia regione e si parla di una cordata piemontese, contattata da una persona addentro alle vicende neroazzurre.
Di chi si tratta? Dai, non è difficile, ve l'assicuro...

6 commenti:

  1. Povera Imperia e poveri tifosi imperiesi........

    RispondiElimina
  2. Di notte è meglio dormire o divertirsi anzichè dare notizie false e tendenziose sul blog. Non credo che al di la dei "pugliesi"visti personalmente in tribuna a fianco del presidentissimo,(a proposito ma dove sono finiti ?) esista una cordata di " Casadei e Pautasso"
    Ci stanno depistando per distrarci e cercare di tranquillizzarci.
    E' facile da capire che è tutto un bluff.Una cordata interessata all'acquisto di una fetta della nostra storia , si metterebbe in mostra e soprattutto presenterebbe alla tifoseria (in questo momento molto incazzata) i programmi futuri di rafforzamento e di investimento.Invece (sight )solo fumo e parole, parole.Sono convinto invece che i soliti appassionati cercheranno di coinvolgere tutta la vecchia guardia - presidente- allenatore - staff tanto nostalgico per noi.
    Ma di "amarcord" forse ora non ne abbiamo bisogno,serve una rivoluzione costruttiva, fatta da persone radicate nel territorio che abbiano la voglia di fare il bene di Imperia e dell'Asd Imperia.
    Non basta farsi vedere in tribuna con moglie e prole, ma rendersi partecipi e voi tutti sapete a chi mi riferisco.

    RispondiElimina
  3. Dive siete veri amici e tifosi ? A casa sotto le coperte invece di scrivere andiamo noi a trovare i nostri dirigenti a chiedere lumi sveglia non si puo perdere anche domenica cerchiamo di galvanizzare sta squadra a cominciare dai ruba galline dei dirigenti . Meno parole meno scritti e fatti dico fatti !

    RispondiElimina