giovedì 4 ottobre 2012

Smentita

L'Imperia 1923, con un Comunicato Ufficiale, smentisce la notizia comparsa quest'oggi sul Secolo XIX, relativa ad un presunto cambio al vertice societario. Eccolo in maniera integrale.
In merito a quanto riportato su alcune testate giornalistiche riguardo ad un probabile cambio al vertice della A.S.D. Imperia, la società smentisce tale ipotesi ritenendola priva di ogni fondamento. Tale ipotesi, cioè di una presunta sostituzione alla Presidenza, tra Marco Alberti e l'attuale Consigliere Fabrizio Gramondo, è smentita da entrambi i soggetti e dalla società in quanto mai discussa all'interno del Consiglio Direttivo, ed è quindi non corrispondente al vero.
Il Direttivo
Asd Imperia

9 commenti:

  1. meno male: ora non sarebbe proprio il caso di fare rivoluzioni, piccole o grandi che siano.

    RispondiElimina
  2. Alberti risulta stanco ed insofferente al calcio ed all'ambiente da tempo. Ma chi glielo fa fare ? Aiuti zero, bersaglio e parafulmine per tutti. All'interno della società lo sanno anche le pietre ci sono elementi destabilizzanti che lavorano per il contro. E l'articolo pubblicato oggi sul secolo conferma ciò. E noi lo critichiamo anche ... Vedo nubi scure molto scure ... Speriamo tenga duro almeno per questa stagione ...

    RispondiElimina
  3. Credo che tutto quanto scritto sia vero,aldilà' delle smentite di facciata.Il consiglio direttivo della societa' non vede al suo interno nessuno che "metta soldi di tasca propria" ma solo gente che vada a cercare soldi in ogni modo e per vie traverse;tutto cio' porta al fatto che tutti possono comandare e non esiste una leadrership a tutto tondo (capacita',competenza e portafoglio..).
    Tutto questo si riflette poi in campo dove cmq regna improvvisazione,presunzione ( tanta) ,esclusiva voglia di apparire e non essere concreti.
    A tutto cio' in questa prima parte di stagione si e' aggiunta una dose industriale di vittimismo che,diventando contagiosa,rende il tutto piu' difficile.
    In fondo a nessuno tra dirigenti,tecnici e giocatori l'ha ordinato il,medico di far parte dell'Imperia.
    Se non ti puoi permettere o non sai mangiare l'aragosta,non e' peccato accontentarsi nel frattempo della cotoletta alla milanese in attesa di potersi di nuovo permettere l'aragosta.
    E smettetela di difendere a parole questa dirigenza che parla di marketing senza sapere veramente cos'e e non si occupa esclusivamente di calcio!!
    Ad ognuno il suo mestiere,basta improvvisare per eccesso di protagonismo e visibilita'.

    RispondiElimina
  4. Scusa five ma cosa stai dicendo? Dove credi di essere in serie A che vuoi dei dirigenti che facciano calcio a tempo pieno...... A nessuno ha ordinato il medico di fare parte dell'Imperia ma neanche a te ha ordinato di sparare cazzate a raffica....... Il protagonista sei tu con queste dichiarazioni che non stanno ne in cielo ne in terra.... Io ringrazio solo che c'e ancora l'Imperia.......

    RispondiElimina
  5. Caro Five, sei veramente da 5 in pagella ...

    RispondiElimina
  6. Rispettando le opinioni di anonimo e differita,non mi sembra di aver chiesto dirigenti di serie A,ma solo gente che sappia riconoscere i propri limiti e non pretenda di fare il dirigente solo perche' mette il nome nell'organigramma,avendo l'umilta si seguire le indicazioni di chi conosce il calcio e ad Imperia fortunatamente ce ne sono tanti e,guarda caso tutti fuori dall'Imperia attuale e quella dell'anno scorso dei Sinagra,Gagliano &company.
    Tra l'altro mi sembra che in queste poche settimane di campionato sono arrivati giocatori ogni settimana,altri sono andati via;non mi sembra che si debba essere dirigenti da serie A per capire che non e' navigando a vista che si mantiene una societa' di serie D.Mi ricorda la stagione 2003/04 dei Montali con quantita' industriali di giocatori che arrivavano e partivano ogni settimana....
    Pensate forse che il presidente Alberti nella sua azienda si comporti così?Spero per lui che non sIa proprio cosi'.
    Fare il dirigente o l'allenatore o il giocatore non e' solo una questione di capacita' tecniche o di portafoglio (a seconda dei ruoli) ma anche di carattere e non mi sembra che di questo se ne sia visto molto.
    Sbaglio o e' su qs blog che leggevo commenti di disapprovazione per la latitanza comunicativa della societa' o sugli atteggiamenti dialettici del mister oppure ancora critiche sulla qualita' degli acquisti. (Costantini,DeMatteis......)?
    Quindi mi sembra che le mie osservazioni non siano tanto campate in aria....
    Se poi volete dire che va bene tutto basta che ci sia l'Imperia,allora mi arrendo ma non credo che possa essere una soluzione che duri a lungo n'è tantomeno che piaccia ai veri tifosi.

    RispondiElimina
  7. Primo, la campagna acquisti e'iniziata in ritardo per la fusione
    Secondo, i giocatori di un certo livello quando sentono la cifra del rimborso offerto scappano a gambe levate
    Terzo, dirigenti e o allenatore un po' inesperti dategli tempo di crescere con qualche sbaglio
    Quarto, i conoscitori di calcio ad Imperia a leggere su questo blog sono molti ma non so se il loro posto e' in societa'
    Quinto se dissenti sulle "qualità" di Costantini allora tu sei uno di quei conoscitori di calcio di Imperia e dovresti stare in società per la campagna acquisti.......

    RispondiElimina
  8. Sesto. Consigliaci tu Five. Chi sono i guru deal calcio ?
    Settimo. Ed o giocatori ? Fai,il,procuratore ?
    Ottavo. 4 in pagella.

    RispondiElimina
  9. Il problema vero dell'Imperia e' uno solo, ed ha un nome e cognome ...

    RispondiElimina