E' in arrivo il primo rinforzo? Si tratterebbe di Salvatore Lillo, nato il 2 ottobre 1991, esterno offensivo scuola Monza.
Nella stagione 2009-2010 è stato ingaggiato dal Ponte San Pietro Isola (Serie D), compagno di squadra dell'ex neroazzurro Marco Di Placido, ha esordito realizzando 3 reti e collezionando 24 presenze.
Nella stagione successiva, sempre con i bergamaschi, ha collezionato 34 presenze e realizzando 6 reti e nel novembre del 2010 è stato convocato per uno stage con la nazionale Under 18 dilettanti.
La scorsa stagione è stato ingaggiato dal Casale (C2) e con i nerostellati ha collezionato 14 presenze realizzando 1 gol.
Insomma, per Salvatore Lillo, riepilogando, 82 presenze e 10 reti nelle ultime 3 stagioni.
E non finisce certo qui!
Mio nonno diceva..."ahi mmaddonna..."
RispondiEliminaMa questo è italiano! E i brasiliani e gli argentini ?
RispondiEliminaSarà sicuramente un errore.!
Sembra che ha un po di pancetta.....
RispondiEliminaE' la stella di quella maglia di m...a che rende grassi e cinghialotti... "...si sente puzza di merda,avete il fiume inquinato,bastardo nerostellato..."
RispondiEliminaSperiamo bene! In bocca al lupo ragazzo!
RispondiEliminauna provocazione............... i tifosi dell'Imperia hanno letteralmente mandato via il Del Gratta, che aveva la forza economica, la volontà e la determinazione di portarla nel calcio professionistico, come palesemente si desume con l'Argentina. Oggi siete lì a criticare l'attuale dirigenza e quella futura che non si sa da dove provenga..............................Mi chiedo e vi chiedo non è colpa anche vostra.
RispondiEliminaBeh! Nessuna notizia dalla campagna di rafforzamento?
RispondiEliminaAnonimo ex dirigente del fallimento dell'anno scorso!!!
RispondiElimina