lunedì 26 novembre 2012

Chi vuole essere Presidente?

Senza più speranze per il Campionato, l'interesse di tutti i tifosi imperiesi è rivolto al piccolo schermo.
Questa sera alle ore 21:00, su "Canale Regione Perine", andrà in onda l'ennesima puntata dell'appassionante quiz televisivo dell'anno, presentato da Gerry Scotti.
"Chi vuole essere Presidente?"

Quattro le opzioni:
A) Marco Alberti
B) Il Mago Otelma
C) Fabio Ramoino
D) Angelo Tauro
"Chi accendiamo?"
ULTIMORA
Il programma è andato eccezionalmente in onda su "Canale Piazza d'armi".

11 commenti:

  1. L'Imperia agli imperiesi...

    RispondiElimina
  2. Nelle scorse settimane abbiamo toccato il fondo. Alla faccia di chi dice che una volta toccato il fondo non puoi fare altro che risalire, si è iniziato a scavare. Non solo questa società è diventata merce per procuratori, il cui unico interesse è far fare qualche partita ai giocatori dei quali detengono il cartellino per lucrarci sopra. Non solo si è sbandierato il fatto che la società resta in mani imperiesi, senza dire che comunque questi imperiesi non hanno nessuna capacità decisionale, perchè chi ci mette due soldini due (SE ce li mette), qualche giocatore di passaggio ed un mister di fiducia che li schiera non è di loro, e che se solo aprono bocca perdono anche questo misero puntello, perchè un'altra società alla canna del gas da sfruttare la trovano. Non solo si è imbastita la farsa di due presidenti, ciascuno con la propria delega, in carica fino al prossimo consiglio direttivo (e cosa possono mai fare con un incarico a termine di una o due settimane oltre ai prestanomi...). Non solo si è tacciato chi faceva giuste critiche di essere gufo a prescindere, o distruttore, o interessato a che le cose andassero male. Non solo si continua ad inanellare risultati negativi da record. Ma si polemizza con il giornalista di turno, reo di descrivere la situazione così come è, accusandolo di godere nel rilevare le lacune (se sei dirigente STAI ZITTO E CERCA DI ELIMINARLE, se sei un sostenitore di questi dirigenti INCAZZATI CON LORO CHE NON LO FANNO), se ne richiedono le competenze tecniche possedute per poter iudicare (senza elenzare le proprie, evidentemente perchè se ne possiedono ancora meno o non se ne possiedono proprio), lo si accusa di demoralizzare i giocatori con i suoi voti (provo sincera PENA e PIETA' per chi ha avuto la testa di scrivere una CAZZATA del genere, e se fossi un giocatore, mi incazzerei pure)...egregi "dirigenti" (questo sì un parolone nei vostri confronti), DATEVI UNA MOSSA A TROVARE UNA SOLUZIONE AI GUAI NEI QUALI VI SIETE CACCIATI RILEVANDO, ANZI IMPOSSESSANDOVI DI UN QUALCOSA CHE NON VI APPARTIENE E NON VI E' MAI APPARTENUTO.
    (Luca da Genova)

    RispondiElimina
  3. Alberti e soci (imperiesi) tirate una riga sopra tutto quello che avete fatto fino ad ora e ricominciate tutto daccapo in modo corretto e adeguato per le vostre possibilita'.

    RispondiElimina
  4. Rimango sempre più allibito da tutta questa vicenda. Stamane si legge su un quotidiano che Ramoino dichiara che "già da diversi mesi aveva capito che era crisi" ed ancora nel commento dell'intervista alla prossima assemblea deciderà se lasciare. Ma pensano ( come tutti i politici per analogia) che siamo tutti me compreso dei deficienti? Ma allora xchè ha assunto il nuovo incarico? Gli le ha ordinato il dottore vista l'assenza per tutti questi mesi? Sapeva benissimo fino da quest'estate che la squadra non era all'altezza e poi ancora fino a che c è stato Riolfo che capiva di calcio ha fatto bello anche tutto l'enturage, è andato via lui le lacune e l'incompetenza tecnica è emersa in tutta la sua potenza. Poi ancora dichiarazione del nuovo DG che se la prende con l'arbitro. Io la partita non lo vista ma un 5-0 credo che non meriti commenti al di là se poi un fallo è stato visto o meno. Una squadra che perde sonoramente con questo punteggio merita da parte della dirigenza tutta, compresi giocatori, una occulata riflessione. Ma la presunzione è tanta per cui...........

    RispondiElimina
  5. Boh! Forse sono io che vengo dalla Luna e certe cose non le capisco. Ancora oggi leggo su un quotidiano che il sig. Falanga sostiene che l'obiettivo di questa squadra è quello di ottenere la salvezza senza passare dai play out!!! E sti cazzi!!! Considerato che domenica prenderemo un altro cappottone dal Chiavari visto che lo affronteremo sicuramente senza mezza squadra e che eventuali rinforzi potranno essere "a pieno regime" non prima di due o tre giornate, ha idea questo signore di quale serie di risultati avremo bisogno per tirarci fuori da questa situazione? Signori prepariamoci ad un girone di ritorno mirabolante!!! Venghino siore e siori venghino!!!!

    RispondiElimina
  6. Mandate subito via questa specie di allenatore di Pierro.... Tutta la vita con mister LUPO

    RispondiElimina
  7. http://www.riviera24.it/articoli/2012/11/26/144963/estorsioni-ai-calciatori-5-condanne-e-2-assoluzioni-tutti-assolti-per-gli-incendi-alla-carlins


    Mi chiedo cosa serva fare calcio in riviera.Basta.........

    RispondiElimina
  8. Caro Gazza quello che ha descritto almeno in parte un pensiero personale e non sono un dirigente ma un semplice cittadino che forse senza presunzione ha un patentino da allenatore ma che non intendeva e non intende offendere nessuno ne tantomeno chi per mestiere che per hobby scrive su quotidiani di sport. Detto questo la mia riflessione era senplicemente dettata (ed in passato hom avuto modo di constatarlo personalmente)
    del fatto che non tutti sanno di calcio. Non si tratta con i voti di demoralizzare i giocatori non si tratta di manifestare una propria opinione che rimane personale su chi ha giocato meglio ho ha giocato peggio (e per quel passato che dico ho avuto modo di verificare che se un giocatore aveva un certo nome aveva sempre la sufficienza altri no ) per non dire di quei giocatori che il Lunedi pomeriggio telefonavo al giornalista INCAZZANDOSI per il voto negativo ricevuto ecc ecc. E state certi che la domenica successiva il voto cambiava in modo positivo. La riflessione ,che non è collegata di per se alle recenti partite, che hanno evidenziato enormi lacune, che sono sotto la lente di tutti, deriva dal fatto che con tutta onestà intelletuale non credo i soggetti che alla domenica fanno la cronaca della partita siano sempre all'altezza ne tantomeno di poter giudicare ogni singolo giocatore sul campo per le varie sfaccetature tecnico-tattiche una partita impone.
    Questo era solo il mio unico pensiero.

    RispondiElimina
  9. Ero un estimatore di Ramoino e conoscendolo non ci saremmo mai aspettati da lui una cosa del genere scendere a compromesso di poltrona, anche lui ha dimostrato l'ineguatezza della,posizione peccato il Ramo era l'ultimo baluardo di un arca senza guidatori e si é mischiato con gente che gli ha remato contro fino alla fine che roba che personaggi oggi smontano e dopo un ora tutti amici RIDICOLI e rappresentano la stagione in corso compreso lui
    Gy

    RispondiElimina
  10. In riviera non si puoì fare nulla
    con l'esempio che diamo chi viene ad investire ? Non cè nulla di serio tutto improvvisato.
    La conferma viene dagli imprenditori locali (quelli seri) che ben lontano stanno da piazza d'Armi.
    Siete d'accordo

    RispondiElimina