domenica 25 novembre 2012

Gente che va, gente che viene

Mentre è sfumato l'arrivo dell'esterno d'attacco Salvatore Lillo, l'Imperia 1923 ha tesserato il difensore centrale Davide Alessandro Capuano ed il centrocampista Marco Martino.
Davide Alessandro Capuano, nato a Barletta il 13 febbraio 1990, ha iniziato la carriera nella squadra della sua città. Capitano della Berretti biancorossa, nella stagione 2008/2009 ha vantato numerose convocazioni in Prima Squadra, senza però mai esordire in Campionato, collezionando una sola presenza in Coppa Italia.
La stagione successiva è stato ceduto all'altra squadra cittadina, il Real Barletta (Promozione). Nella stagione 2010-2011 è stato ceduto al Montebelluna (Serie D), dove ha collezionato 16 presenze, per poi, nella stagione successiva, passare al Real Rimini (Serie D), per complessive 8 presenze.


Marco Martino è nato a Torino il 30 gennaio 1992. Centrocampista, ha iniziato la carriera nelle giovanili dell'Alessandria.
La scorsa stagione è stato ingaggiato dall'Aquila (Lega Pro Seconda Divisione), senza però lasciare traccia di sè.    

Sul Secolo XIX si parla anche del tesseramento del centrocampista classe 1993 Franchino, ma non v'è traccia di lui in rete.    

Non sarà invece ingaggiato l'esterno argentino classe 1991 Gonzalo Rodriguez, proveninente dall'Atlético San Martinin (Serie B Argentina), in quanto extracomunitario, non dotato di passaporto italiano, che qualche settimana fa era in prova alla Reggiana.

3 commenti:

  1. Rinforzi di qualita' .... Con loro si puo' sperare anche in qualcosa di piu' che una semplice salvezza... Ma fateci il piacere !!!

    RispondiElimina
  2. Che peccato sto argentino mi intrigava!!

    RispondiElimina