sabato 10 novembre 2012

Le dimissioni di Marco Alberti

"Cari amici, membri del Consiglio Direttivo, ho ragionato a lungo sulla situazione attuale e le possibili evoluzioni e soluzioni, fondamentali per il futuro della stessa società. Sono stati 8 anni molto intensi, nei quali il sottoscritto ha profuso enormi energie, mentali, fisiche ed economiche. Ma sono stati anni anche di grandi soddisfazioni sportive e non solo, e di ciò vorrei ringraziare di cuore tutti voi, i nostri collaboratori e le famiglie. Ma penso che oggi sia venuto il momento di confermare, con grande razionalità e serenità, le mie dimissioni immediate ed irrevocabili, già da qualche settimana depositate in segreteria.
Questo passo vuole anche essere un segno tangibile di democrazia e senso di responsabilità. Ritengo corretto partecipare ai prossimi, cruciali, direttivi come semplice membro e non come vertice, proprio per non creare eventuali presunti condizionamenti che possano ledere al bene comune, quello della A.S.D. Imperia e di tutti coloro che credono ancora in questo progetto.
Colgo l'occasione per porgere i miei migliori saluti".
Marco Alberti

Ma come? Ed allora che significato hanno l'intervista ed il C.U. di 3 giorni fa nel quale traspariva che tutto era a posto e, testualmente, si diceva che dalla riunione del Direttivo dell'Imperia 1923 era "scaturita una nuova compattezza dell' attuale gruppo dirigente, oltrepassando i recenti dissapori e le divisioni interne, con un progetto basato sulla continuità"?

16 commenti:

  1. Il fallimento di un dirigente. Nel momento in cui ha retto da solo (insieme ai suoi insignificanti adepti) le redini della societa', tutto è crollato. Dal settore giovanile ( dove non è riuscito ad "approffittare" pienamente della dipartita dell'Imperia di Gagliano), fino alla prima squadra, dove in soli due mesi si è fatto di tutto e di piu'...Non ci manchera', ammesso che se ne vada veramente

    RispondiElimina
  2. Non stappate nessuna bottiglia tranquilli sono dimissioni fasulle per non pagare pegno

    RispondiElimina
  3. .......................................NON C'E' NEMMENO UN EURO.......................................VUOL DIRE CHE LA CASSA E' A ZERO, MAGARI, - 0.

    RispondiElimina
  4. Dopo la cacciata di Lupo...le dimissioni di Alberti...e oggi quelle del ds colavito...un paio di giorni fa avevo visto insieme ramoino e riolfo...e se in questo caso 1+1 facesse 3...???

    RispondiElimina
  5. La vittoria trionfale di Re Pirro di Eraclea porto' ad una memorabile sconfitta finale (280 a.c.). Tanto che oggi si chiamano vittorie di Pirro ... A buon intenditore ... Gianni.

    RispondiElimina
  6. Giò

    Ramoino rappresenta forse l'unica vera realtà in tutti i sensi anche perchè ha sempre contribuito con denari di tasca sua per chi vuole comprendere a differenza di altri che hanno fatto i belli con il culo degli altri non avendo neanche capacita manageriali

    RispondiElimina
  7. Gianni, qui non ha vinto e tantomeno non hanno perso nessuno dei dirigenti. Loro si scannavano ( a parole, perche' io avrei fatto altro e non solo chiacchere) mentre la squadra annaspava e i tifosi si disinnamoravano ulteriormente... Secondo te chi ha perso ?

    RispondiElimina
  8. Gio' ma tu piu' di cavolate non sai? dire?ramiino che mette i soldi di tasca propria?dici queste cose x sentito dire o per tua immaginazione?
    se non sai le cose....lascia petdete!!!

    RispondiElimina
  9. gighe ciao, il ramo è l'unico che ha sempre pescato nella sua tasca è comprovabile fidati
    Forza Imperia a prescindere
    Giò

    RispondiElimina
  10. Quante parole al vento quante falsità. Di solito vox populi vox dei. In questa città in questa realtà siamo riusciti a ribaltare anche il senso del proverbio. Vox Ramoino vox false ... Caro gio' ma di cosa parli ? Fosse come dici tu come mai il Pontedassio dopo 20 anni di gestione non ha MAI superato la promozione ? Le teorie dovrebbero reggere caro Gio'. Altrimenti si chiamano illazioni campate in aria. Dennis.

    RispondiElimina
  11. Raomoino, fai un accordo serio con chi sai che per serietà ed impegno ti lascia lavorare seriamente come negli anni passati. Dissociati da sta banda di pagliacci. Cercate assieme di fare il bene non solo dell'Imperia calcio ma anche della citta'!!! Io ho avuto modo di conoscerlo e posso dire che è una persona molto seria e disinteressata. (lui si che vuole il bene della Società)Non farti scappare questa ultima occasione . Comicia a prendere contatto con il grande Rio l'unico che saputo a fare stare al loro posto questa banda di impreparati e incompetenti pseudo dirigenti
    Ti ho sempre consigliato bene non perdere l'unico patner che ti puo' dare una grossa mano per cercare di salvare il salvabile.

    RispondiElimina
  12. Ho scoperto che Lupo è a libro paga, ho letto del suo passato , perchè domenica non si schiera all'attacco secondio me con il mago puo' fare bene.
    Con la rabbia che ha addosso un gol al Gozzano lo fa di sicuro.
    Mago Mister giocatore e Mister Lupo.
    La soluzione è in casa e non ve ne accorgete.

    RispondiElimina
  13. Xgio':ramo siamo tutti con te.....ma tutti chi????ma x piacere!!!!

    RispondiElimina
  14. gighe perchè commenti solo quello che ti fa comodo?

    RispondiElimina