martedì 27 novembre 2012

L'ottimista

Alla fine della disastrosa gara contro il Santhià, ha parlato il Direttore Generale dell'Imperia Domenico Falanga.
Questo, in sintesi, il suo pensiero.
La partita. "Abbiamo giocato per un'ora alla pari contro la seconda forza del Campionato, contenendo il miglior attacco del Torneo e sfiorando il pareggio in un paio di occasioni. Poi, dopo il raddoppio di Di Paola, abbiamo perso il controllo della gara e la partita è finita".
L'arbitraggio: "Dalla tribuna è più difficile giudicare, ma è indubbio che certe decisioni della terna arbitrale lasciano perplessi. Abbiamo terminato la gara in 9 uomini e sono stati ammoniti diversi giocatori: domenica prossima, per questa ragione, giocheremo decimati la delicata gara interna contro il Chiavari Caperana".
Il futuro: "L'obbiettivo è salvarci senza passare dai play out e per ottenerlo rinforzeremo la rosa sia quantitativamente che qualitativamente. Dal giorno della riapertura del mercato, il 3 dicembre, ci daremo da fare per dare al mister quei giocatori che ci servono".

9 commenti:

  1. Domenica in un noto ristorante di Santhia' e' sparita una bottiglia di vino..........e' stata ritrovata dopo un paio d'ore nelle vicinanze dello spogliatoio dell'Imperia.......vuota...... Si sta' indagando per capire chi e' il maldestro dalla mano "lunga".....e dal gomito alto....... Se avete notizie......scrivete sul blog.......
    Ps le prime notizie parlano di un signore mezzo pelato, grassottello che parla un italiano poco capibile che si e' infilato la bottiglia sotto la giacca......sara' vero???.??????

    RispondiElimina
  2. Il commento alla partita del Direttore Generale. Leggo testualmente un passaggio così descritto "Abbiamo giocato per un ora ecc ecc. Poi, dopo il raddoppio di Di Paola (pertanto 2 - 0 a favore del Santhià) abbiamo PERSO IL CONTROLLO DELLA GARA e la partita è finita (con altri 3 goal subiti).
    Credo che ogni ulteriore commento sia superfluo. A meno che la presunzione la faccia da padrona e quindi si spiega la superficialità della descrizone del massimo Dirigente.

    RispondiElimina
  3. E 3 disse il boia! Mi sono appropriato di una bottiglia tonda di Unicum qualche anno fa in uno stadio,con i miei amici e son stato catalogato delinquente dalle forse dell'ordine...vuoi vedere che altri non lo sono...

    RispondiElimina
  4. Allenatore: lupo/Caverzan
    Direttore tecnico: Bencardino
    Presidente: Costantini Danilo (il capitano)
    Solo così ci potremmo salvare.................

    RispondiElimina
  5. Carmelo ma dai che film hai visto? Mi spiace contraddirli perché come me sei cresciuto a pane e Imperia tenendo conto che io ho anche indossato quella maglia quella della,vera Imperia seppur nel settore giovanile ma credimi era tutt'altra roba questa é PRO IMPERIA na vergogna non solo calcistica ma anche umana è una vergogna
    Gy

    RispondiElimina
  6. Volete salvare l'Imperia.............a dicembre tutti svincolati ed si retrocede con i ragazzi......e il prossimo anno si ricomincia da capo........con quasi zero debiti......ma almeno la società e' salva...........

    RispondiElimina
  7. @ sanlorenzo
    la parola UNICUM non può che ricordarmi venturina..

    RispondiElimina
  8. per anonimo delle 23,42
    Vuoi salvare l'Imperia ... fuori tutti dal primo all'ultimo via fate il fuori tutto come Trony non ci sono paragoni basta Alberti & c. basta non se ne può piu. Potrà entrare chiunque ma se non levi questi dal presidente ai vice presidenti direttivo & company non se ne esce questa è la realtà, e chiediti perchè tutti ne stanno alla larga da questa società?
    Gy

    RispondiElimina
  9. Cordate varie dove eravate?
    In tribuna o nei bagni a vomitare.?
    Direttore e il tuo ottinismo ?
    ahi ahi ahi stai vacillando ?
    Gente che va gente che viene boh stiamo raccogliendo tutto
    Speriamo che per natale vadano a mangiare il panettone altrove.
    Pia illusione.

    RispondiElimina