domenica 4 novembre 2012

Sondaggio. Vota il miglior neroazzurro contro il Verbania

Col sondaggio odierno, vi invito a votare il miglior neroazzurro in campo contro il Verbania: si vota del box alla destra di questo post.
A questi voti saranno aggiunti quelli di una speciale "giuria" di IM1923 e quelli di coloro che, dotati di account, voteranno in commento a questo post.
Alla chiusura del sondaggio (tra due giorni), ai primi 3 in classifica verranno assegnati, nell'ordine, 5, 3 e 1 punto.
A fine stagione, coi voti dei vari sondaggi, effettuati dopo ogni gara interna, verrà decretato il "Neroazzurro dell'anno" e seguirà in questo speciale concorso a Marco Di Placido, Gian Luca Bocchi, Roberto Iannolo , ancora Roberto Iannolo, e Guido Balbo, vincitori nelle 5 stagioni precedenti.
Questa è la seguente:
8 punti: Donzellini
6 punti: Vago
5 punti: Sillano
5 punti: Costantini
4 punto: Cadenazzi
3 punti: Fiani
3 punti: Giglio
1 punto: Ambrosini
1 punto: Iannolo
Votate!
Il sondaggio sarà chiuso martedì.

6 commenti:

  1. SECODO ME SONO TUTTI MERITEVOLI, DOPO UNA SETTIMANA A VIVERE LE BEGHE DI PRES DI VICE PRES DI ALLENATORI DI CINESINI DI CORSE DI ALLENAMENTO SU UN CAMPO DA CALCIOTTO RIDICOLO DEVO DIRE CHE TUTTI I RAGAZZI SONO STATI MOLTO BRAVI.
    AH DIMENTICAVO NON MI SONO ACCORTO DEGLI ASSENTI VORRA' PUR DIRE QUALCOSA.PREMESSO CHE NON SONO DI PARTE

    RispondiElimina
  2. Non sei di parte ma sai dove e come si sono allenati

    RispondiElimina
  3. Il titolo del sondaggio deve essere cambiato in VOTA IL NERAZZURRO CON PIU' AMICI .... E cmq NERAZZURRI DELLA STAGIONE SONO GLI ULTRAS!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono Andrea e tu caro anonimo delle 10,20 perche' non ti firmi ti ho toccato nel vivo ? Ognuno ha e deve avere una propria coscienza! Tu sei sicuro di averla?

    RispondiElimina
  5. Anonimo delle 18,33 hai perfettamente ragione .Piu' che amici direi amiche ! Sono tre settimane che lo scrivo ! Avevo suggerito di fare la media dei voti dati principali quotidianibsportivi , dal secolo , e dagli esperti presenti al CIccione. Siete d'accordo.

    RispondiElimina