La settimana scorsa puntoimperia.it aveva dato la notizia dell'ormai prossimo ritorno di Alfredo Bencardino come Team Manager del club neroazzurro.
Questo il virgolettato della dichiarazione di Corrado Del Giudice:
"... in tema di Imperia agli imperiesi, sono lieto di annunciare che per Alfredo Bencardino, un'istituzione per questa società, è praticamente fatta, sarà il nuovo team manager”.In effetti c'è stato un incontro tra il mitico "Ruspa" ed il dirigente neroazzurro.
Ma da quel giorno, però, non si hanno più sue notizie: i presenti affermano che, nel corso della riunione, Alfredo si è allontanato un attimo, dopo di chè di lui si sono perse le tracce.
La moglie e le figlie, quindi, vogliono approfittare del mio blog per lanciare un appello a chiunque abbia notizie del loro caro.
Ho personalmente allertato immediatamente i miei personali canali ed ho ricevuto questa immagine che potrebbe aiutare le Forze dell'Ordine e la Protezione Civile, scattata al largo delle coste imperiesi...
A questo punto, solo la figlia Martina, nota pallanuotista della Rari Nantes Imperia, potrebbe tentare di recuperare il buon "Ruspa"... restiamo in attesa di darvi buone notizie.
Sembra sia stato avvistato dalle parti dell' isola Gallinara, nuotava talmente veloce che inizialmente era stato scambiato per una nave da crociera con Schettino al comando che faceva una manovra di inchino all' isola....
RispondiEliminaALFREDO TI PREGO TORNA TRA NOI............CI MANCHI
RispondiEliminaIo l'ho visto davanti al Porto di Oneglia che stava tirando in porto , stile tiro alla fune, un barca rimasta incagliata poco fuori del porto.....
RispondiEliminaAhahahHah
Il Ruspa non si tocca!!!! 1 di noi come Iannolo e Fiani!!!!
C'era anche la moldava?
RispondiEliminaPapà ti prego ritorna....bau..bau..bau
RispondiEliminaE' tornato !
RispondiElimina