venerdì 28 dicembre 2012

Il "ruggito" del Lupo

Alessandro Lupo, da qualche giorno tornato sulla panchina neroazzurra, ha rilasciato a puntoimperia.it queste dichiarazioni:
"Ho ricominciato da due giorni mi ha chiamato Del Giudice, già prima della partita con la Novese, che mi ha esposto dei programmi per la salvezza che devo dire, sta mantenendo. Lui vuole la salvezza a tutti i costi per poi imbastire un discorso più importante.
È chiaro che Castagna e Mastrojanni prima non ce li avevo. Adesso ci sono 6-7 giocatori in più coi brasiliani in arrivo. Credo che col materiale che ho a disposizione adesso sia più facile lavorare, anche se c'è molto meno tempo e la salvezza non dipenderà solo da noi.
Il campionato riprenderà il 6 gennaio con la sfida casalinga contro il Derthona, ma noi siamo già al lavoro: fino al 31 facciamo allenamento doppio".

8 commenti:

  1. Auguri facciamoci una bella risata.Cari samurai,tutto e di nuovo finito!....

    RispondiElimina
  2. Che dire mister. Ci state propinando da settimane questa "professione di fede" quando tutte le statistiche dicono che sia praticamente impossibile la salvezza nei campionati a 18 squadre chiudendo il girone di andata con soli 7 punti. E' vero che la scappatoia dei play out consente di giocarsela anche arrivando terz'ultimi, ma credo che pensare ad un girone di ritorno a ritmo play off (per centrare i play out) sia pura utopia. Di certo ha accettato una sfida da "mission impossible", ma è certo che se dovesse riuscire la sua impresa rimarrebbe negli annali. Auguri e magari cerchi di farci vedere giocare a calcio visto che durante la sua precedente gestione nessuno se n'è mai accorto.

    RispondiElimina
  3. il lupo ruggisce?????? ahahahah ma si dai speriamo che sia un leone camuffato da lupo!!!

    RispondiElimina
  4. ma come fa ha salvarci uno che non ha mai allenato, rispondo ha SKYFO, sono un tuo amico e un amante delle statistiche, ho visto assistere alla partita contro la novese mister volpi, lui gli è riuscita un'impresa 5 anni fa' subentro' alla 9 giornata al montevarchi avevano collezionato 9 sconfitte quindi 0 punti, riusci' ha prendere i playaut, e vincere lo spareggio' col cecina, quindi niente è impossibbile ma certo no con lupo allenatore.

    RispondiElimina
  5. l'itagliano questo sconosciuto30 dicembre 2012 alle ore 21:42

    anonimo credo sia più facile salvare questa imperia che x te scrivere una frase senza strafalcioni...

    RispondiElimina
  6. Ho la netta impressione che l'anonimo delle 19 / 43 sia proprio Volpi o qualche suo " compare".............

    RispondiElimina
  7. ci stanno prendendo in giro,
    incredidibile ! ci credono proprio dei C**********
    Grazie lo stesso, tribune sempre più vuote, e siamo in inverno , con la primavera saranno deserte
    Auguri a tutti

    RispondiElimina