lunedì 10 dicembre 2012

La scossa?

Una piccola scossa c'è stata: ieri pomeriggio, l'Imperia, pur collezionando la 10 ° sconfitta consecutiva di un Campionato disastroso, ha dato un piccolo cenno di vita nel terreno del Comunale di Borgosesia ridotto un pantano, dalle precipitazioni dei giorni precedenti.
La mini rivoluzione dicembrina, appena iniziata, ha fatto segnare un paio di punte nell'encefalogramma ormai piatto del Campionato neroazzurro.
Le due punte sono i due attaccanti scesi in campo ieri, che hanno realizzato due gol, il primo in maglia neroazzurra di Amerigo Castagna, all'esordio in Campionato, il secondo (su calcio di rigore) del solito Roberto Iannolo, alla quarta realizzazione stagionale, la numero 119 della sua storia infinita con l'Imperia.
Ma l'evento (perchè due reti realizzate sono un evento per una squadra che fin'ora aveva realizzato la miseria di 7 reti) è stato ancora una volta vanificato dal poker di gol beccati dalla difesa neroazzurra, un colabrodo che ha fin'ora subito la bellezza di 34 reti (una media di oltre 2 a gara).
Ci vorrà qualcosa di più di un miracolo per rianimare una squadra il cui destino pare segnato, ma a questo punto non possiamo fare altro che sperare... anche se, chi vive sperando...

7 commenti:

  1. Una scossa ? Mandare a casa questi dirigenti incapaci e senza soldi

    RispondiElimina
  2. Del Giudice ha detto che e' stato esonerato Lupo per dare una "scossa"............... Visti i risultati delle ultime Domeniche questa scossa non e' servita per niente.........ma forse e' rimasto fulminato Di Pierro!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. via Di pierro e dentro un altro allenatore che arriva da fuori. Complimenti un'altra cazzata. E sono 4 che me pagate. Tanto palanche be ne sono un sacco ....

    RispondiElimina
  4. Si va avanti a quaterne e cinquine. Forse se giocano al LOTTO riescono a risanare il bilancio e pagare i giocatori.!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Come si legge dal secolo di domenica, ci sono già in primi giocatori che abbandonano la barca, gagliardi e cadenazzi trasferitesi all'argentina e bianchino al Golfodianese, un motivo ci sará?

    RispondiElimina
  6. Siamo tornati indietro di cinque anni, tempi di Pranzani &c.!

    RispondiElimina
  7. Una scossa di terremoto ci vorrebbe in questa citta'.cosi cominceremo a ricostruire una citta'insignificante!

    RispondiElimina