venerdì 7 dicembre 2012

Le ultime dal Grande Fratello

Secondo quanto riportato da DDG sul Secolo XIX, ieri pomeriggio sono sbarcati al "Nino Ciccione" una mezza dozzina di calciatori in prova, nessuno dei quali, però, pare sia stato giudicato utile alla causa neroazzurra.
Oggi pomeriggio, ai Piani di Imperia, nuovo arrivo di calciatori per una nuova selezione stile Grande Fratello.
Altra notizia è l'arrivo ad Imperia di Tommaso Volpi e Mario Cianciulli, fino a pochi mesi fa allenatore e D.S. della Cavese, ed in passato di Orvietana, Montevarchi ed altre società. I due avrebbero a disposizione un certo numero di calciatori pronti ad arrivare ad Imperia.
Intanto sono stati svincolati Fabrizio Cadenazzi e Giorgio Gagliardi, che dovrebbero andare all'Argentina; svincolati anche Andrea Prevosto e Nicholas Costantini, che resta però a disposizione fino a che non troverà una sistemazione adeguata... ma bisogna anche mettere in conto che ha rimediato due giornate di squalifica, quindi non sarà a disposizione nelle prossime due trasferta contro Borgosesia e Sestri Levante.

6 commenti:

  1. sono sbarcate le brasiliane con i loro vestitini spiumacchiosi

    RispondiElimina
  2. Dalla lettura del commento, non so se trascritto dal quotidiano di riferimneto oppure dal blog, però vi è una palese incongruenza e cioè: "svincolati anche ....Nicholas Costantini che resta però a dispsozione fino a che non troverà una sistemazione adeguata, ma bisogna anche mettere in conto che ha rimediato due giornate di squalifica, quindi non sarà a disposizione nelle prossime due gare contro Borgosesia e Setri Levante" L'incongruenza dalla lettura sta nel fatto che se un giocatore va in LISTA DI SVINCOLO dal quel momento (dalla comunicazione alla LND) non è più tesserato per quella Società e non può essere a disposizione. Questo è quello che recita il Regolamento FIGC. Pertanto non si comprende come (sempre dalla lettura del commento) potrebbe essere in campo se per assurdo non avesse la squalifica. Questa è una semplice riflessione su un commento che non è corrispondente allo stato delle cose.

    RispondiElimina
  3. hai ragione, il regolamento parla chiaro: quel che non è chiara è quale sia la posizione di Costantini, cioè se sia stato svincolato oppure no... ma col casino che c'è in questo momento, questi paiono dettagli di poco conto...

    RispondiElimina
  4. Dispiace dirlo ma visto l arrivo di Cianciulli ( ex ultrà Montevarchino ) e Volpi ( marito di Angela Perez presidentessa l anno scorso dell ex Montevarchi Calcio fallito proprio a novembre 2011 ) siamo all ammazza caffè.. Meglio in terza categoria con gente di IMPERIA che in mano a dei banditi così.. IMPERIA agli imperiesi!!!!

    RispondiElimina
  5. Dal 3 dicembre al 17 dicembre sono liste di trasferimento,il giocatore può andare via solo d'accordo con la società.in questo caso puo' giocare subito.Le liste di svincolo invece sono un tabulato in possesso della società con tutti i giocatori tesserati di codesta società,ed entro le 19.00 del 17 dicembre si puo',mettendo una semplice x sul nome del giocatore che si ritene di non utilizzare più per il proseguo del campionato,svincolare. Ma questo non toglie al giocatore,nel caso non trovasse sistemazione(dal 18 dicembre 2012 al 30 aprile 2013), la possibilita' di ritesserarsi di nuovo per la stessa societa', cosa non possibile con la lista di trasferimento.(3 dicembre / 17 dicembre)

    RispondiElimina
  6. BLA BLA BLA!!!v La prevenzione resta il preservativo! Più leggo e più mi difendo!

    RispondiElimina