martedì 18 dicembre 2012

UniDiPierro

"L'ottimismo è il sale della vita" diceva una celebre pubblicità. L'allenatore neroazzurro Vito Di Pierro lo ha fatto suo al termine del pareggio esterno contro il Sestri Levante e, dopo il punto numero uno della sua gestione, ha sprigionato soddisfazione ed ottimismo da tutti i pori: "Ci stiamo muovendo abbastanza bene nel calciomercato invernale, nel tentativo di dare una sferzata alla stagione. I nuovi acquisti, nonostante il terreno di gioco del "Sivori" fosse in pessime condizioni, si sono mossi bene: li ho schierati subito in campo, nonostante li avessi visti soltanto in occasione della rifinitura di sabato.
Aspetto, adesso, di vedere lunedì due nuovi rinforzi, necessari per salvarci.
La Serie D è una categoria da salvaguardare ad ogni costo: per farlo dobbiamo innanzitutto agguantare la zona play out. Finchè la matematica non ci condannerà lotteremo e, con l'innesto di altri calciatori, possiamo raggiungere il nostro obbiettivo".

2 commenti:

  1. Mitico allenatore stregone,ritorna in panchina all'Imperia al posto di Lupo.Dopo la figuraccia con l'Asti forse se ritornerà almeno i playout l'Imperia li agguanta.Oggi zeru gioco.Inguardabile l'Imperia.Almeno con lei i giocatori si impegnano,corrono.L'ultima speranza se ritornerà e che almeno la scossa ci sarà comunque vada.Visto che era così ottimista dopo il pareggio in trasferta ottenuto col Sestri Levante.

    RispondiElimina