Una decisione choc: via alle scommesse sulla Serie D! E tutto questo diventerà realtà dal prossimo week-end. Sì, con Stanley Bet d'ora in poi si potrà scommettere anche sulla Serie D, sui Dilettanti insomma. Ovviamente con alcune restrizioni: verranno giocate le principali gare (non si sa ancora in base a quale criterio) ed inoltre non potranno essere fatte giocate in singola, ma minimo in una tripla. Questo fine settimana la Serie D riposa per il Torneo di Viareggio, ma dalla prossima giornata si potrà iniziare a scommettere. Decisione storica, che non mancherà di creare polemiche...
(Fonte: quelliche.net)
Il mister neroazzurro Alessandro Lupo ha voluto dire la sua in proposito: "Non sono assolutamente d'accordo. Se già a livelli alti ci sono delle magagne, delle difficoltà, figuriamoci in serie D dove ci sono situazioni di stipendi non pagati. Ancor di più in un momento così delicato della stagione. Spero vivamente che questa novità non crei problemi nell'ultima fase del campionato".
Che super novità,fino in serie D!!! Non ci posso credere.Cmq,la prossima settimana consiglio al mitico allenatore stregone Di Pierro di giocarsi il pronostico di Bra-Imperia.Sarei curioso di vedere che segno ci mette... Visto che se intende moltissimo di calcio... E fatelo tornare per fargli vedere almeno il festival di Sanremo visto che sta sdando di testa...
RispondiEliminanon puo tornare xche è volato in bulgaria a fare il secondo di angelo lombardo in una squadra di serie B
RispondiEliminaIncredibile!!! Ma chi avrebbe scommesso che il famosissimo allenatore mitico allenatore stregone di Pierro sbarcasse in Ungheria? Non deve saltare il festival... E' gia successo nella stagione 2009/2010 quando era alla guida dell'Argentina Arma.Non ha visto il panettone e neanche il festival.E la stessa cosa è successa quest'anno.Ti volevamo a Sanremo quest'anno Vito!!! Ti perderai tanti personaggi famosi!!! E poi un salto al casinò l'avresti fatto molto volentieri!!! Peccato davvero ma sarà per i prossimi festival... Ti aspettiamo.Vieni presto a fare un giro nelle parti di Imperia.
RispondiEliminaPardon nel messaggio delle ore 20:30 non volevo scrivere Ungheria ma BULGARIA.
RispondiEliminaGia' quotare i campionati pro italiani e' rischioso quotare i dilettanti e proprio roba da pazzi!!Auguri Stanley bet!!
RispondiElimina