Domenica prossima, se Alessandro Lupo lo schiererà in campo in occasione della partita contro il Bogliasco d'Albertis, Roberto Iannolo collezionerà la presenza numero 263 con la casacca neroazzurra, così come Giancarlo Ronco, secondo nella speciale graduatoria dei calciatori dell'Imperia calcio (presenze conteggiate dalla stagione 1959/1960 ad oggi, poichè i dati delle stagioni precedenti sono incompleti).
La partita successiva, poi, "Il Mago" raggiungerà al vertice delle presenze con la casacca neroazzurra Luigi Bosca (nella fotografia a fianco, assieme ad un altro grande attaccante neroazzurro, Milly Giordano): insomma, dopo aver sbaragliato la classifica dei migliori marcatori neroazzurri, con le attuali 129 reti realizzate, Roberto Iannolo collezionerà un altro prestigioso record.
Onore al "Mago"... e le magie ed i record non finiscono certo qui!
L'incredibile è che qualcuno storceva il naso....... Caso unico o quasi nella storia ci potremmo ritrovare a fine stagione il vice capo cannoniere del torneo (ma non poniamo limiti alla provvidenza) in una squadra retrocessa. E qualcuno dovrà renderne conto. Ribadisco un concetto espresso più volte. Quella squadra che all'andata al Ciccione mise sotto il Verbano per poi essere battuta dall'unico tiro in porta dei lombardi in 90 minuti era già pronta a giocarsi la salvezza. Solo un tassello era visibilmente fuori posto. De Matteis. Sarebbe bastato sostituirlo con una punta di quelle che "vedono" la porta e con gli innesti poi fatti di Robi e Fiani avremmo potuto comodamente avere quei 7/8 punti in più che ora sarebbero manna. E ora scusate, ma chiudo perché non vorrei fare il disfattista o il gufo sennò in società si arrabbiano............
RispondiEliminaBelin ragazzi,se Sanlorenzo l'ha definito agli altoparlanti,in un momento di euforia da gradinata,il MAGO...un motivo ci sarà pure,o NO???? GRANDE ROBI!!!!
RispondiElimina...Sanlorenzoilmaleducato!!!! Cazzo se mi piace!!! Dopodomani sono in gradinata,quella NORD e vorrei vedere in faccia chi mi ha dato sto titolo! Parlare fa bene... Ti voglio proprio conoscere...
RispondiEliminaOnore al Mago, ma Ronco & C. le hanno giocate tutte in C e D.
RispondiElimina