Il consueto "Lupensiero" su puntoimperia.it, in sintesi:
La partita di domenica contro il Bogliasco d'Albertis: "Quello che è successo è paradossale: domenica purtroppo si sono chiusi i giochi, anche se non matematicamente, e si sono chiusi nel peggiore dei modi. Onestamente sono ancora un po' scosso, non mi era mai successo di prendere così tanti gol. Non è la prima volta che capita, soprattutto in casa. In trasferta abbiamo fatto delle buone prestazioni, penso all'ultima vittoria col Verbania, alle gare con Lavagnese e Bra, anche se sono arrivate due sconfitte. In casa però non riusciamo a giocare e non sono ancora riuscito a capire come mai".
Le ragioni del crollo: "La squadra è giovane, certo e penso che tra i miei ragazzi manchino quegli elementi che nei momenti di difficoltà riescano a prendere in mano la situazione, però non si può dire che allo stadio ci sono troppe pressioni. Se si va a vedere, sono quattro gatti quelli che ci contestano. Gli altri sono molto tranquilli".
La partita di oggi contro il Gozzano: "Ormai non è opportuno guardare gli altri. La situazione è drammatica, ma nonostante tutto, nonostante io sia preso in giro, deriso e insultato, io vado avanti lo stesso. Lotterò fino alla fine".
La morte di Paolo Ponzo: "Ci siamo confrontati sui giovani, mi ha dato una mano, è sempre stato molto disponibile. La scorsa estate avremmo dovuto fare un ritiro con lui, ma all'ultimo era saltato. Ricordo però che era stato molto gentile. Al di là di tutto credo davvero che tutto questo sia assurdo. Non si può morire in quel modo, è allucinante per la famiglia, per i figli che lascia, perché era un atleta, una persona che si prendeva cura del proprio corpo".
E gia' 4 gatti contestano e gli altri sono contentissimi.Io non vi contesto xche ormai non serve a niente.Prova ad andare ad allenare a cava dei tirreni,messina,in toscana, altro che contestazioni ti mandavano via a calci nel c... te e del giudice.Bravo lupo continua ad insultare il pubblico di Imperia ed IMPERIA!Ma vattene va.
RispondiEliminai 4 gatti che contestano hanno subito tantissime umiliazioni e, cosa piu' grave, gli insulti da parte di un allenatore che definire sprovveduto è quasi un complimento.
RispondiEliminaLa gente che ti insulta, caro sig. Lupo, è la stessa che hai insultato te qualche settimana fa in quella intervista. Oggi magari arriva una vittoria, magari anche di culo e mentre torni in pulman da Gozzano ci insulterai di nuovo. Troppo facile cosi'. I 4 gatti che ti contestano ( te e la societa', non i giocatori) qualche stagione fa ti avrebbero presi a calci in quel posto, invece adesso prevale il buonismo e tu sei ancora li' a sbraitare a destra e a manca...non capisci come mai la squadra alterna buone prestazioni ad altre pessime? prova a farti un esame di coscienza, magari trovi delle risposte
4 gatti contestano il resto dei presenti (dirigenti e familiari dei giocatori)no...Ahahahaha lupo il solito fenomeno!!!
RispondiEliminaSe si va a vedere, un allenatore senza esperienza alcuna di prima squadra non inizia ad imparare direttamente in serie D ma partendo dalla terza categoria; se si va a vedere, qualsiasi allenatore in questa situazione si sarebbe già dimesso domenica sera stessa; se si va a vedere, in tanti stanno "tranquilli" perchè ormai non ci sono parole per esprimere lo schifo al quale stanno (anzi, stiamo) assistendo. Certo, la colpa non è solo sua, lo sappiamo tutti. Ma per favore, anzichè prendersela con chi ha ancora la forza di contestare, se la prenda con sè stesso, con gli altri corresponsabili e si nasconda dietro un "no comment" di circostanza. Anche perchè di cazzate ne abbiamo sentite almeno 120.000!
RispondiEliminaMeglio gatto...che lupo....
RispondiEliminaVattene!
Ma un allenatore con una squadra di scappati di casa a parte il grande robi Costantini e vago cosa dovrebbe fare? Pensavate di salvarvi con sillano e sti 4 bambocci che non sanno neanche fare un passaggio?
RispondiEliminaFortuna che sono solo 4 gatti...................
RispondiElimina4 gatti x sti spettacoli son già anche troppi! Grazie presidentino! Rimmarrai nella storia della tua Città!
RispondiElimina